Il Paradiso delle signore, 5 curiosità che (sicuramente) non sai: chi si è sposato sul set

Pensi di sapere tutto de Il Paradiso delle signore? Attenzione, sicuramente non conosci queste 5 curiosità super segrete. Scopriamo nel dettaglio quali sono. 

Il Paradiso delle Signore è sicuramente una delle serie più amate dal pubblico a casa. Ma siete sicuri di sapere proprio tutto sulla fiction? Probabilmente no, per questo oggi vi sveleremo ben 5 curiosità. Scopriamole insieme.

Il Paradiso delle Signore 5 curiosità shock
Ecco 5 curiosità interessanti de Il Paradiso della signore (fonte web) Radio7

Una delle fiction più seguite è senza ombra di dubbio Il Paradiso delle Signore. Da sempre i fan guardano con attenzione tutti i dettagli della serie, ma sicuramente non avranno ancora intuito che ci sono ben 5 curiosità segrete. Per questo motivo, oggi ve le sveleremo tutte. La soap, sin dalla prima puntata a conquistato il cuore dei telespettatori, oltre ai vari colpi di scena a cui assistiamo, sono moltissime le vicende dei protagonisti che hanno fatto affezionare tutti.

Ma attenzione, non tutti o meglio quasi nessuno, è a conoscenza di alcune curiosità della fiction. Oggi vi riveleremo quali sono i segreti più eclatanti che si nascondono dietro Il Paradiso delle signore, quando li scoprirete rimarrete letteralmente a bocca aperta. Quindi cosa stai aspettando? Corri a leggerle tutte, eccole.

Il Paradiso delle Signore: 5 curiosità che non sapevi di voler sapere

Sin da subito, Il Paradiso delle Signore si è aggiudicato il titolo di miglior serie televisiva italiana. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle puntate successive, d’altronde il finale ci lascia sempre con l’amaro in bocca. Sono moltissimi i colpi di scena a cui siamo abituati ad assistere, ma non solo, i telespettatori si sono anche affezionati alle storie dei vari protagonisti che ci tengono compagnia.

Il Paradiso delle Signore stop fan arrabbiati
Il Paradiso delle Signore. arriva lo stop, ecco perché

Ma attenzione, siete sicuri di sapere proprio tutto sull’amata fiction? La risposta probabilmente è no. Per questo motivo oggi vi sveleremo 5 curiosità incredibili. Ricordiamo, che Il Paradiso delle Signore viene trasmesso ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. Se volete recuperare le puntate, non vi resta che andare su Raiplay, qui sono presenti tutte le stagioni. Inoltre, dobbiamo aggiungere che la serie è una delle più viste, infatti gli ascolti raggiungono sempre dei livelli altissimi.

Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla fiction.

Ecco chi è sposato sul set

La prima cosa da sapere sulla soap è che in realtà è ispirata all’omonimo romanzo di Emile Zola del 1883. Ovviamente, per motivi televisivi è stato necessario apportare alcune modifiche. Tra le varie cose, la storia è stata ambientata a Milano anziché in Francia. Inoltre, verso la fine della terza stagione abbiamo assistito anche ad un altro cambiamento epico. In molti pensavano che la serie potesse chiudere da un giorno all’altro a causa dei costi i produzione troppo alti.

Per fortuna, grazie all’aiuto del pubblico si riuscì ad evitare la chiusa anticipata. I fan infatti, si misero d’accordo per far innalzare i livelli di share. Infine, in pochi sanno che all’interno del cast della serie tv si sono formate molte amicizie e anche diverse storie d’amore. Una delle più rilevanti è sicuramente quella tra Federica De Benedettis e Giulio Maria Corso, i due dopo essersi innamorati sul set hanno deciso di sposarsi.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy