Francesco Totti, l’annuncio spiazza i fan: il Pupone mai visto cosi

Francesco Totti, l’annuncio dell’ex-calciatore che spiazza davvero tutti quanti i fan: il Pupone mai visto cosi.

La carriera di Francesco Totti come calciatore รจ stata sicuramente stratosferica, legata praticamente per ogni minuto alla sua Roma, di cui non soltanto รจ stato capitano e simbolo, ma di cui รจ diventato praticamente un sinonimo. Di recente, perรฒ, l’ex-calciatore รจ finito al centro della scena per la rottura con Ilary Blasi e l’inizio di una nuova storia amorosa; per lui si รจ aperto a tutti gli effetti un nuovo capitolo di vita.

francesco totti annuncio
L’annuncio di Francesco Totti spiazza davvero tutti quanti i fan: le parole dell’ex-calciatore sono misteriose (foto: Mediaset Infinity).

Di recente, mentre in tanti continuano a guardare con interesse alle notizie sia su Totti che sulla Blasi, tra rumors (pare ci sia un clima ora disteso tra i due, mentre procedono con le pratiche legali per la separazione) e storie social il “Pupone” ha fatto un annuncio sui social che spiazza davvero tutti quanti i fan; le sue parole sono criptiche ed il mistero s’infittisce, anche se i dettagli entusiasmano tutti quanti.

Francesco Totti, l’annuncio sui social

Tramite il suo profilo Instagram (nella sezione delle storie), di recente, Totti ha pubblicato un video che fa sognare tutti quanti i suoi tantissimi fan, e non solo; l’ex-capitano della Roma, in un simpatico video, ha infatti lanciato l’hashtag “#ItaliainQatar”, in vista dell’inizio dei Campionati Mondiali di Calcio 2022. Come ben sappiamo, per quest’edizione i Mondiali si svolgeranno in maniera inedita d’inverno; in realtร  perรฒ, purtroppo, la nostra nazionale non si รจ qualificata ed รจ dunque rimasta a casa. Cosa vorrร  dunque lasciare intendere Totti con l’hashtag e le parole nel video?

Le parole di Totti

Nel video pubblicato, infatti, Totti pare essere deciso a portare comunque l’Italia ai Mondiali. “Ciao ragazzi, oggi pensavo che unโ€™altra volta senza Italia nun se po’, e allora ce la porto io in Qatar. Tranquilli, non vi deluderรฒ” la rivelazione dell’ex-calciatore, tra l’altro uno degli eroi del 2006, nell’edizione dove l’Italia c’era e come ed ha alla fine portato a casa la coppa. Al momento, il messaggio resta criptico, ma i fan cominciano giร  a sognare. L’annuncio di Totti non dovrebbe comunque riguardare la competizione in senso stretto; d’altronde, a pochi giorni dal fischio d’inizio, sappiamo con certezza che i calciatori italiani non saranno protagonisti.

totti spiazza fan
Francesco Totti e l’annuncio sui social, l’ex-calciatore annuncia di portare l’Italia ai Mondiali 2022 in Qatar: cosa vorrร  dire con queste sue particolari affermazioni? (foto: Instagram Francesco Totti).

E’ probabile perรฒ che Totti sia stato scelto magari come ospite o addirittura commentatore tecnico delle partite che verranno trasmesse in chiaro sulla Rai; non c’รจ nulla di certo, ma una figura cosรฌ amata e cosรฌ importante per il mondo del Calcio italiano allieterebbe almeno un po’ la delusione dei tifosi azzurri di non vedere l’Italia in campo. Sarร  davvero cosรฌ, oppure Totti ha in serbo qualche altra sorpresa? L’ipotesi piรน probabile รจ che, da ex-Campione del Mondo, venga coinvolto in qualche evento legato al Mondiale…ma mai dire mai.

Impostazioni privacy