Forum, quanto guadagna Paolo Ciavarro: spuntano le cifre

Sapevate quanto guadagna Paolo Ciavarro per la sua partecipazione a Forum? Ora spuntano le cifre: da non crederci

Paolo Ciavarro è un ex concorrente del Grande Fratello Vip che negli anni è riuscito a costruire una grande immagine di sé, arricchendo la sua carriera di immense soddisfazioni. Figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, Paolo è diventato a tutti gli effetti un famoso personaggio della televisione italiana, in particolare sulle reti Mediaset.

(Quanto guadagna Paolo Ciavarro su Forum-Foto: Mediaset)
(Quanto guadagna Paolo Ciavarro su Forum-Foto: Mediaset)

La sua notorietà è cresciuta quando ha iniziato a far parte di un noto programma televisivo che viene trasmesso su Rete 4, tanto da diventarne una vera e propria icona. Ma oggi sono in moltissimi a chiedersi quanto guadagna Paolo Ciavarro su Forum. Spuntano le cifre e sono incredibili: ecco di che cosa stiamo parlando.

Ecco quanto guadagna Paolo Ciavarro su Forum

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip attualmente è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti all’interno del panorama del mondo dello spettacolo italiano. La sua notorietà è continuata a crescere ancora da quando ha iniziato a far parte del cast di Forum, lo storico programma televisivo in onda su Rete 4 e condotto da Barbara Palombelli. Nato a Roma, Paolo Ciavarro è riuscito a crearsi un posto all’interno del mondo dello spettacolo. È infatti riuscito a debuttare sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, nel 2013. Ma la vera esplosione di notorietà è avvenuta grazi alla sua entrata nel cast di Forum, su rete 4.  Successivamente, ha condotto il day time di Amici, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Nel 2020 ha fatto parte della Casa del Grande Fratello, aumentando ancora di più la sua notorietà.

Il suo impegno televisivo, dunque, è cresciuto in maniera esponenziale con il passare degli anni, anche grazie alla sua collaborazione con Giulia Salemi e Di Benedetto, per il programma “Disconnessi on the road”. Ma oggi sono in molti a chiedersi a quanto ammontino in termini economici le partecipazioni televisive di Ciavarro, soprattutto per il suo programma di punta. Ecco, quindi, quanto guadagna Paolo Ciavarro su Forum.

Guadagni di Paolo Ciavarro su Forum: le cifre

Nella maggior parte dei casi è molto difficile stabilire con precisione a quanto ammonti il guadagno di un personaggio televisivo che lavora nel mondo dello spettacolo. Ad oggi, è infatti impossibile sapere l’ammontare del patrimonio di Paolo Ciavarro. Tuttavia, è possibile fare alcune ipotesi su quali siano le cifre percepite per alcuni dei programmi di cui ha fatto parte. In particolare, sembra che il compenso per i concorrenti del Grande Fratello Vip si aggiri intorno ai 3/5 mila eubro per ogni settimana trascorsa nella Casa. Da questa informazione è possibile affermare, quindi, che Paolo Ciavarro abbia percepito cifre simili durante la sua permanenza nella casa.

(Paolo Ciavarro su Forum quanto guadagna?-Foto: Mediaset)
(Paolo Ciavarro su Forum quanto guadagna?-Foto: Mediaset)

A parlare dei guadagni di Paolo Ciavarro su Forum è stata la madre di Paolo, Eleonora Giorgi. Secondo la donna, infatti, i compensi di suo figlio per la partecipazione al programma non siano poi così alti. “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici – aveva dichiarato la Giorgi – Poi, siccome è stato pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”.