Elodie, sotto il vestitino,,,niente | Curve pericolose e scorci proibiti

La bellissima cantante si mostra in una foto mozzafiato. Elodie indossa un vestitino che mostra curve pericolose e scorci proibiti

Ancora una volta Elodie. La splendida cantante romana ha nuovamente conquistato il pubblico grazie alla sua incredibile bellezza e sensualità. Moltissimi fan, infatti, sono letteralmente impazziti dopo aver visto una foto che ha messo in chiaro nuovamente chi è l’arista italiana maggiormente apprezzata dal pubblico in questi ultimi anni.

Elodie, vestitino provocante-Foto: Ansa
Elodie, vestitino provocante-Foto: Ansa

Non serve di certo andare per le lunghe: Elodie è certamente una delle cantanti (ora anche attrice) italiane più belle e preparate del nostro panorama artistico, e non perde occasione per dimostrarlo. In una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, Elodie si mostra con un vestitino particolarmente attillato che mostra curve pericolose e scorci proibiti. Ecco che cosa indossava e come l’hanno presa i suoi fan.

Elodie: vestitino e curve pericolose, bellissima

Spesso la bellezza è considerata un’arte sopraffina che in pochissimi riescono a mostrare davvero e con la dovuta eleganza. Tra queste vi è certamente la bellissima cantante Elodie. Originaria di Roma, Elodie ha 31 anni e ha raggiunto una grandissima notorietà dopo aver partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi” e, successivamente, a X Factor. Cresciuta in una famiglia umile e in un quartiere popolare di Roma, la cantante ha avuto un’infanzia complessa, ha sempre dichiarato che gli anni da bambina non sono stati per nulla facili e che ora, conquistata una certa serenità, cerca di recuperarli.

La sua carriera è iniziata nella moda, per poi decidere di dirottare le sue abilità nel canto. Dopo aver incassato un primo rifiuto ad X Factor, la giovane Elodie partecipa al talent show Mediaset “Amici di Maria De Filippi” mentre è in squadra con i ballerini Gabriele Esposito, Daniela Ribezzo e Alessio La Padula. Conclude il talent con un ottimo secondo posto, arrivata in finale e concluso il programma al secondo posto. Molto attiva sui social, Elodie è una vera e propria popstar. La sua pagina Instagram, infatti, è una vera e propria bacheca dove la splendida cantate mostra a tutti la sua bellezza e la sua incredibile bravura canora. A testimonianza di questo, una dele ultime foto pubblicate che ha lasciato i telespettatori senza parole.

Foto con vestitino che mostra curve pericolose

Nell’immagine, Elodie indossa un vestitino particolarmente provocante, che mostra curve pericolose e scorci proibiti. Si tratta di un abito cut.out, con un taglio lungo la silhouette che le va a meraviglia. Elodie ha infatti colpito i fan che hanno visto la foto. Nell’immagine la cantante appare accovacciata mentre indossa lo splendido vestitino “seconda pelle” a firma Poster Girl. Si tratta di un abito color senape con un collo alto e maniche corte mentre la gonna mini e molto aderente e in linea con un taglio deciso che parte dal décolleté, fino all’ombelico. Inutile dirlo, la foto ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower.

(Ecco il bellissimo vestitino di Elodie-Foto: Insgram)
(Ecco il bellissimo vestitino di Elodie-Foto: Insgram)

Intanto proseguono le indiscrezioni sull’estate 2022, dove la cantate pare abbia iniziato una relazione con l’ex pilota di Motogp Andrea Iannone. I due starebbero vivendo una storia molto intima insieme e si attendono quindi grandi novità dalla coppia.