Diletta Leotta la tutina nera attillata lascia poco all’immaginazione: visioni paradisiache

Diletta Leotta รจ tra i volti piรน popolari della tv. Giornalista a bordo campo per Dazn, molto apprezzata nel mondo calcistico, ma anche showgirl di talento Diletta รจ anche un personaggio molto amato sui social dove ha un seguito rilevante.

Spesso anche protagonista del gossip, la sua vita privata รจ stata messa in prima pagina in piรน occasioni. In passato รจ stata legata al pugile Daniele Scardina, poi ha avuto un lungo flirt con l’attore turco Can Yaman e oggi secondo alcuni rumors sarebbe legata al calciatore Loris Karius.

Diletta Leotta primo piano Instagram- Newsby

Diletta Leotta look hot per Halloween

In occasione della festa di Halloween Diletta Leotta si รจ recata con una sua amica a Londra, cittร  dove gioca proprio Karius. La giornalista avrebbe partecipato ad un party decisamente molto glamour, festa che ha avuto un certo eco mediatico oltre Manica. Su Instagram Diletta ha condiviso alcuni scatti dell’evento, e ha mostrato cosa ha scelto di indossare per non passare inosservata.

In tutina sensuale e sexy Diletta si รจ mostrata in tutta la sua bellezza e ha ricevuto, come da copione tantissimi like. Smagliante e in perfetta forma la Leotta non nasconde la sua bellezza e apprezza tutti i complimenti che riceve. A parte le foto ufficiali, che hanno avuto un successo davvero inatteso, Diletta รจ apparsa anche in alcune storie del prestigioso party, storie dove a quanto pare fa la sua comparsa anche Karius. Insomma fra i due qualcosa sta succedendo, anche se l’inviata per il momento ancora non se la sente di ufficializzare la presunta relazione.

Diletta adora fare le interviste a tu per tu, le danno la possibilitร  di tirare fuori la persona privata e non solo il personaggio che il suo ospite rappresenta: “Mi rapporto molto con la persona in questo genere di interviste a tu per tu? Mi piace moltissimo. Mi piace sempre evidenziare la persona oltre il ruolo che ricopre nella sua professione. Avevo il sogno Dybala? Spero di realizzarlo prima o poi. Speriamo si riprenda bene.”ย Nei mesi scorsi รจ stata accolta da Spalletti, oggi leader della classifica della serie A, nella sua casa in Toscana e ha potuto conoscere meglio l’uomo e non solo l’allenatore.

Diletta Leotta: “Sono innamorata? Che vita รจ senza amore”

Diletta Leotta, il look con la tutina aderente, foto IG - Radio7.it
Diletta Leotta, il look con la tutina aderente, foto IG – Radio7.it

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport Diletta Leotta si รจ raccontata senza filtri. Ha parlato del suo lavoro e del rapporto speciale che ha con i colleghi a Dazn: Mi trovo bene con tutti, ma devo ammettere cheย Ciro Ferraraย mi fa morire. Prepariamo una scaletta e lui spesso te la stravolge piacevolmente con un mucchio di aneddoti. Eโ€™ un libro, Ciro”.

Ha poi ammesso che durante la pausa campionato le piace andare in vacanza e ne approfitta per coccolarsi un pรฒ: “Una vacanzina me la concedo. Un viaggetto. Anche se il palinsesto di Dazn tra nuovi contenuti e amichevoli รจ davvero ricco.Da ricordare che Diletta lavora anche a Radio 105 e spesso non puรฒ allontanarsi nonostante la pausa calcio. L’amata giornalista infine non rivela di chi รจ innamorata ma ammette che la vita senza amore non le piace: “Che vita รจ senza amore!”.ย 

Impostazioni privacy