Clamoroso addio a Uomini e Donne: per un volto noto dello show è tutto finito

Le cose si complicano a Uomini e Donne, i media parlando di un clamoroso addio che ha già lasciato il pubblico assolutamente senza parole. Un volo noto dello show ha così deciso di andare via.

Uomini e Donne clamoroso addio - Radio7
Uomini e Donne clamoroso addio – Radio7

Da qualche mese a questa parte è cominciata la messa in onda del programma di Uomini e Donne con il consueto racconto delle vicende sentimentali dei tronisti, ma anche di corteggiatori, dame e cavalieri. Durante gli anni di messa in onda, infatti, sono state davvero numerose le storie d’amore che sono nate nel programma ma anche momenti difficili che i vari protagonisti hanno dovuto affrontare.

Quanto detto, non a caso, si riflette in modo perfetto anche in quello che si è verificato nel corso delle ultime registrazioni, qui dove uno dei volti noti del programma ha preso una decisione che ha cambiato radicalmente e in modo considerevole il suo percorso all’interno di Uomini e Donne.

Scatta l’addio a Uomini e Donne

Una delle maggiori protagoniste dell’attuale edizione di Uomini e Donne è proprio Federica Aversano, la quale aveva conquistato il pubblico durante il percorso da corteggiatrice fatto per Matteo Ranieri, prima di diventare a sua volta una tronista.

La giovane donna ha fatto capitolare il cuore di numerosi corteggiatori che si sono presentati al suo cospetto nel tentativo di conoscerla e non solo, dato che l’Aversano ha scosso gli animi anche nel trono over con cavalieri che hanno lasciato la loro posizione.

Uomini e Donne clamoroso addio - Radio7
Uomini e Donne clamoroso addio – Radio7

Eppure, il percorso fatto da Federica Aversano non sta avendo l’esito sperato dalla tronista e né tanto meno da tutti coloro che in queste settimane hanno cercato di conoscere nel profondo la giovane donna e neo mamma. Il tutto per Federica Aversano non si è rivelato essere quello che immaginava, a quanto pare, e Uomini e Donne l’ha messa nelle condizioni di fare sì un lungo viaggio ma per sé stessa rendendosi conto che forse non è il momento di avere un nuovo amore?

“Ha deciso di lasciare”

È questo il rumor che sta facendo il giro del web, dato che secondo quanto reso noto da varie pagine che si occupano di anticipazioni per il programma hanno dato per certo ormai l’abbandono di Federica Aversano. Un rumor che già da molto tempo animava la cronaca rosa, e che finalmente con profonda amarezza si è concretizzato.

La notizia in questione coglie molto di sorpresa molti fan del programma condotto da Maria De Filippi, i quali non hanno mai smesso di sperare di vedere scendere nell’arena l’uomo/anima gemella che l’Aversano desiderava incontrare. Così, però, non sarà anche se Federica Aversano ha fatto una scelta che reputa giusta per sé stessa.

Uomini e Donne clamoroso addio - Radio7
Uomini e Donne clamoroso addio – Radio7

Secondo quanto reso noto da vari magazine, la tronista abbandonerà il suo ruolo e ricerca dell’amore a Uomini e Donne, solo durante la messa in onda della puntata in questione verranno rivelati quali sono stati i reali motivi che hanno spinto la donna a prendere una decisione così irremovibile e assolutamente definitiva per lei.

Ad oggi, inoltre, resta anche top secret la reazione avuta da Maria De Filippi nel momento in cui Federica Aversano le ha comunicato in studio la sua scelta di dire addio a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy