Romina Power di nuovo insieme ad Al Bano | “Per sempre…”

Romina Power esce allo scoperto di nuovo insieme ad Al Bano, fianco a fianco, per immensa gioia dei fan… un momento che rimarrà “per sempre” nel cuore di entrambi. 

Negli anni 70′ la coppia formata da Al Bano e Romina ha fatto sognare i fan con il racconto della loro storia d’amore, lei figlia di due stelle di Hollywood e lui un ragazzo che era stato baciato dalla fortuna con il suo immenso talento nel campo della musica.

Un amore che ancora oggi anima il cuore dei fan che non hanno mai smesso di poter vedere insieme i due artisti che, da non molto tempo a questa parte, sono tornati ad essere una coppia almeno sul palco. In queste ultime ore, però, proprio la Power ha deciso di uscire allo scoperto parlando ancora una volta di Albano lasciando tutti senza parole.

Romina e Al Bano di nuovo insieme!

La vita ha messo davvero a dura prova Al Bano e Romina, i quali hanno dovuto affrontare anche vari momenti difficili e parecchio dolorosi, come nel caso della scomparsa della figlia Ylenia e che li ha spinti anche alla separazione, ma nell’amore che entrambi gli artisti nutrono per la loro famiglia sono riusciti poi a incontrarsi di nuovo.

Recentemente, però, si è anche fatto riferimento alla possibilità di animi molto tesi tra i due cantanti un rumor che viene quasi del tutto messo a tacere da Romina Power, che nel corso delle ultime ore ha fatto un gesto che non è passato di certo inosservato.

“Una delle prime…”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un clamoroso gesto che Romina Power ha messo in atto in queste ore e che coinvolge anche Albano Carrsi.

L’artista, così come ogni anno, in procinto del compleanno della figlia Ylenia condivide con i fan varie foto che sono state scattate alla donna scomparsa nel 1994 da New Orleans, alcune delle quali la ritraggono anche insieme ad Al Bano e Romina, un “per sempre” che per la coppia va ben oltre ogni cosa.

Infatti, uno dei fan di Albano e Romina ha così commentato la foto in questione: “Una foto così bella e ricca di ricordi unici, piena di felicità, amore e armonia. Il vero amore per sempre”.