Re Carlo, invito di Natale per Harry e Meghan: la risposta gela tutti

Scopriamo che cosa sta accadendo nella famiglia reale che tutti noi stiamo seguendo con interesse ed anche un pizzico di curiosità. Dopo la morte della Regina Elisabetta sono tutti saliti in primo piano sul gossip, stiamo parlando della famiglia reale, ovviamente.

Ma come sappiamo a breve ci sarà un momento super speciale per grandi e piccini, perchè si sta avvicinando il Natale, dove tutti noi cerchiamo di avere uno spirito più buono e di superare le incomprensioni o i problemi che ci sono nelle nostre famiglie per far si che questo momento sia pieno di felicità e serenità per tutti.

Re Carlo, invito di Natale per Harry e Meghan: la risposta gela tutti
Re Carlo, invito di Natale per Harry e Meghan: la risposta gela tutti (fonte web) Radio7

Quindi in tanti si chiedono se la coppia formata da Harry e Meghan sarà presente alla cena di natale, perchè come sappiamo sono quelli che si attengono di meno al protocollo e fanno sempre quello che vogliono fare, infatti, vivono anche in America in totale libertà, senza seguire troppi schemi imposti dalla casa reale.

Re Carlo, invito di Natale per Harry e Meghan: la risposta gela tutti

E poi tra di loro sembra che le incomprensioni non hanno mai la parole fine, stando alle varie pagine di giornale della stampa britannica, infatti, Re Carlo III li ha invitati a questa importante cena, forse anche come cenno per riavvicinarsi, ma Harry e Meghan sembrano aver declinato l’invito.

La notizia arriva dalle pagine del giornale Mirror, la coppia ha deciso di non passare il primo Natale senza la Regina Elisabetta che è venuta a mancare solamente qualche mese addietro, a Sandringham, si vocifera che tutto dipenda dall‘uscita del libro di Harry che è prevista per il 10 gennaio.

Re Carlo, invito di Natale per Harry e Meghan: la risposta gela tutti
Harry e Meghan il libro bomba sta per uscire (fonte web) Radio7

Probabilmente, questa data subito dopo le feste non rende il clima sereno e tranquillo in famiglia. In tanti, compreso sicuramente anche Re Carlo e gli altri componenti reali, hanno paura delle dichiarazioni che ci saranno, com’era già successo con l’intervista che la coppia aveva rilasciato ad Oprah Winfrey.

Per chi non lo sapesse Harry, ha deciso di farsi aiutare nella revisione del suo libro da J. R. Moehringer, noto giornalista e romanziere americano che ha collezionato in precedenza la biografia di André Agassi. La casa editrice però, dopo la morte della Regina Elisabetta non era soddisfatta e lo stesso principe Harry ha rivisto qualche parte.

Svelato il motivo

Ricordiamo che la casa editrice ha già dato un’acconto di 20 milioni di euro, stando poi ha quanto ha riportato il Sun, sembra che Harry ha chiesto ad amici ed ex fidanzate di confidarsi senza problemi con J.R. Moehringer.

In questo modo, forse, ha voluto rendere un po’ più piccante il suo libro con magari delle rivelazioni che in precedenza non voleva fare ma che poi alla fine ha deciso per il si, forse solamente per aumentare l’interesse? Questo non possiamo saperlo ma una cosa è assolutamente certa.

Re Carlo, invito di Natale per Harry e Meghan: la risposta gela tutti
Harry la modifica all’ultimo momento (Fonte web) Radio7

In tantissimi sono in attesa di questo libro dato che tutti lo aspettano come una vera e propria bomba che potrebbe esplodere a palazzo. E voi cosa ne pensate del no che la coppia ha detto per la cena di Natale in famiglia? Se ci saranno dei ripensamenti ovviamente saremo bel lieti di comunicarli.

Impostazioni privacy