Re Carlo invecchiato d’un botto, irriconoscibile con barba incolta | La foto è virale

Il tempo passa per tutti, ma Re Carlo sembra essere invecchiato d’un botto. Nelle ultime foto appare irriconoscibile con barba incolta

Il 14 novembre 2022 Re Carlo III ha festeggiato il suo 74esimo compleanno. Il nuovo re ha conquistato il trono particolarmente “in ritardo” a seguito di uno dei regni più longevi guidati dalla compianta Regina Elisabetta II. Dopo la sua scomparsa, infatti, Carlo è salito al trono ed è diventato il legittimo Re d’Inghilterra, entrando di fatto nella storia.

(Re Carlo III invecchiato-foto:Ansa)
(Re Carlo III invecchiato-foto:Ansa)

Ma a seguito di questo importantissimo passo per la sua vita e per la casa reale, l’attuale reggente sembra essere andato particolarmente avanti con l’età. Il tempo possa per tutti, è vero, ma Re Carlo III sembra essere invecchiato d’un botto. Nelle ultime foto appare irriconoscibile con barba incolta. Ecco che cos’è successo.

Re Carlo invecchiato d’un botto. Eccolo irriconoscibile con barba incolta

Il regno della Gran Bretagna sta affrontando negli ultimi mesi una transizione a dir poco storica. La Regina Elisabetta II ha governato per moltissimi anni e il suo lascito sembra essere incolmabile. Tuttavia, il suo posto sul trono è stato preso dall’erede legittimo, suo figlio Carlo, ora Re Carlo III. Fin da subito ha dichiarato che sarà impossibile colmare il vuoto della regina e che comunque farà di tutto per servire i suoi sudditi. Ma intanto il tempo passa e, sicuramente per via dei grandi impegni, Re Carlo sembra essere invecchiato d’un botto. In una recente foto, diventata subito virale, appare quasi irriconoscibile con barba incolta.

Il re ha da poco compiuto 74 anni e, sebbene sia ancora perfettamente in grado di guidare un Paese, l’età avanza anche per lui. Si tratta del primo compleanno festeggiato da quando è al trono, a seguito della scomparsa di sua madre la Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre 2022. Spesso, quando era ancora principe di Galles, l’attuale Re Carlo III festeggiava ben volentieri il suo compleanno durante alcune delle sue tournée ufficiali all’estero. Ma questa volta i suoi 74 anni li ha festeggiati a Buckingham Palace, mentre la cavalleria ha eseguito “Happy Birthday”.

Re Carlo appare invecchiato

Saranno gli anni che avanzano, le attese che sembravano non terminare mai e gli aumenti degli impegni dopo l’ascesa al trono, ma Re Calo sembra essere invecchiato molto velocemente negli ultimi mesi. In una foto pubblicata sulla pagina Instagram “The cambridges”, è apparsa una foto di Re Carlo III che ha fatto subito il giro del web, lasciando ben poche interpretazioni. Nell’immagine, infatti, si intravede un cupo Carlo che mostra avere forse qualche anno in più rispetto a quelli che ha davvero. Ad essere notata in maniera particolare è la barba incolta, piuttosto inusuale per un reale, soprattutto di quel calibro.

(Re Carlo III con la barba incolta-foto:Ansa)
(Re Carlo III con la barba incolta-foto:Ansa)

Tuttavia, c’è anche chi avanza l’ipotesi che si tratti di una semplice foto fake e che l’immagine sia stata ritoccata per screditare la figura del nuovo reggente. Una cosa è certa, Re Carlo III avanza con gli anni e il suo regno si avvia in un momento di grave crisi internazionale ed enormi difficoltà per quanto riguarda il Regno Unito. Come reagirà a questi ostacoli?

Impostazioni privacy