‘Orecchi sporchi di sangue’ Meghan Markle choc, parlano gli assistenti di palazzo

Ancora una volta, Meghan Markle finisce al centro delle polemiche. Questa volta è stata accusata di avere le orecchie sporche di sangue. Ecco cosa si nasconde dietro a questa frase. 

L’atteggiamento di Meghan Markle continua a far discutere. Ora la duchessa è finita al centro di una grossa polemica a causa di un paio di orecchini. Ma attenzione, secondo alcuni questo accessorio sarebbe macchiato di sangue. Scopriamo nel dettaglio i motivi.

Meghan Markle orecchini macchiati sangue
Gli orecchini di Meghan Markle fanno discutere (fonte web) Radio7

Meghan Markle è sicuramente uno dei personaggi reali più chiacchierati del momento. Ora, la duchessa è finita al centro di una bufera a causa di un dettaglio piuttosto particolare. L’indiscrezione è stata svelata all’interno del nuovo libro di Valentine Low. Come ben sappiamo, il giornalista ha raccolto le notizie più scioccanti riguardanti i componenti della famiglia reale. Bisogna ammettere, che le storie più eclatanti riguardano proprio la Markle.

A quanto sembra, la maggior parte dei dipendenti di Bukingam Palace non prova una particolare simpatia nei suoi confronti. Infatti, a testimoniare il suo comportamento a palazzo sono stati proprio loro. Alcuni hanno rivelato che la duchessa li ha spesso maltrattati. Ma non solo, hanno anche rivelato un aneddoto scioccante riguardante alcuni orecchini, indossati da Meghan, che secondo loro sarebbero “macchiati di sangue.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Gli orecchini sporchi di sangue indossati da Meghan Markle

Il nuovo libro di Valentine Low ha sicuramente centrato l’obbiettivo. Infatti, l’intento del giornalista era quello di svelare gli scandali della Royal Family. Ora, un episodio in particolare riguardante Meghan Markle avrebbe catturato l’attenzione di molte persone. A dare tutti i dettagli sono state alcune fonti segrete di palazzo.

Proprio loro avrebbero svelato che la duchessa in ben due eventi pubblici ha sfoggiato un bellissimo paio di orecchini. Peccato che questi sarebbero “macchiati di sangue”. Il motivo? Si tratta di un dono di nozze da parte del principe ereditario saudita, Mohammed bin Salman. Nulla di male se non fosse il mandante di un terribile crimine. Scopriamo insieme come sono andati i fatti.

Il regalo di nozze che poteva rovinare la Royal Family

La storia degli orecchini insanguinati indossati da Meghan risale al royal tour in Australia in cui lei ed Harry avevano presenziato. Per l’occasione, la duchessa aveva sfoggiato questo accessorio ricoperto di diamanti. Solo in seguito si scoprì che questi le furono donati nel giorno delle nozze dal principe ereditario saudita, Mohammed bin Salman. Ai tempi, Meghan non aveva nessun motivo per negare tale regalo, ma durante il tour le cose erano già cambiate. Infatti, il 2 ottobre 2018, il giornalista Jamal Khashoggi, era stato attirato nel consolato saudita a Istanbul e assassinato.

Meghan Markle orecchini macchiati sangue
Meghan Markle sfoggia gli orecchini: ma attenzione, sono macchiati di sangue (foto web)

Il tutto accadde proprio mentre i duchi di Sussex erano in viaggio di nozze in giro per il mondo. Il 12 ottobre, iniziarono ad uscire le prime voci su chi fosse il possibile mandate dell’assassinio. Poi qualche giorno più tardi si scoprì che il mandante del crimine fu proprio il principe saudita. Purtroppo, Meghan decise di indossare comunque quel regalo durante l’evento di gala. Anche i suoi consiglieri sapevano che tutti avrebbero visto quegli orecchini come un dono sporco di sangue, ma nessuno fermò la duchessa.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy