“Lei è una…” Al Bano torna a parlare di Romina e gela tutti, le sue parole

Arrivano parole che fanno discutere da parte del famoso cantante. Ecco cos’ha detto Al Bano di Romina: “Lei è una…”

Al Bano e Romina hanno formato certamente una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Negli anni ’80 e ’90 i due hanno infatti conquistato i cuori di milioni di persone che si ispiravano alla loro storia d’amore e alla loro incredibile bravura. In tanti avrebbero scommesso che il loro amore sarebbe durato per sempre, ma purtroppo non è andata così.

(AlBano parla di Romina-foto:Rai)
(Al Bano parla di Romina-foto:Rai)

A tornare a parlare della loro storia è stato il tenore pugliese, il quale ha concesso un’intervista dov’è tornato a parlare della sua ex moglie. In molti, ascoltando le dichiarazioni del cantante, sono rimasti a bocca aperta. Ecco che cos’ha detto Albano i Romina: “Lei è una una…”.

Al Bano su Romina: “Lei è una…”

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno fatto letteralmente sognare milioni di fans durante i loro splendidi anni in cui la loro carriera risultava essere all’apice. Il loro amore, infatti, conquistò tutti, ispirando migliaia di coppie e artisti che volevano calcare le loro orme e la loro carriera di cantanti. I due formavano una coppia dolcissima, ma anche un duo imbattibile sul lato musicale e dello spettacolo. Tuttavia, nonostante per i telespettatori la coppia andasse a gonfie vele, qualcosa tra i due deve essersi rotto, tanto da arrivare alla temutissima decisone di lasciarsi e smettere con la coppia Al Bano-Romina.

Dopo alcuni anni, entrambi hanno ricominciato una vita diversa, in particolare Al Bano ha deciso di iniziare una storia d’amore con la sua attuale moglie, Loredana Lecciso, con cui ha avuto anche due splendidi figli. Ma negli ultimi anni c’è stato un riavvicinamento artistico da parte dei due, tanto da far riaffiorare le mitiche esibizioni in cui i due riuscivano a scaldare il pubblico e a far entusiasmare i telespettatori.

Al Bano torna a parlare di Romina: “Lei è una…”

Ma durante una puntata di Verissimo, in cui ospite della bellissima conduttrice Silvia Toffanin era proprio il cantante, Al Bano è tornato a parlare di Romina Power. Il tenore pugliese ha rivelato alcune indiscrezioni sulla sua vita privata, parlando di quelli che sono gli aneddoti che ancora non si conoscevano. Mentre raccontava alcuni aspetti della sua vita, il cantante ha iniziato a parlare di Romina Power, affermando quanto per lui è stata importante, a livello artistico e di vita. Dopo alcuni anni, i due sono infatti tornati a cantare ed esibirsi insieme, mettendo da parte i dissapori e tutto ciò che li teneva distanti, tanto da far terminare una storia bellissima.

(Al Bano su Romina:" Lei è una-foto: Ansa)
(Al Bano su Romina:” Lei è una-foto: Ansa)

L’entusiasmo è stato talmente alto che in molti hanno parlato di un possibile ritorno di fiamma (smentito sempre da entrambi) dietro questa inaspettata riconciliazione. Il cantante ha infatti deciso di porre fine ai pettegolezzi, dicendo: “Per me lei è una sorella, siamo come fratello e sorella”. Parole che mettono davvero fine a tutte quelle indiscrezioni che volevano in maniera prepotente un possibile ritorno di fiamma tra i due. Al Bano ha infatti proseguito il suo racconto parlando di quanto Loredana Lecciso sia stata importante per la sua vita e di come la ami ancora tantissimo.