Ilaria Galassi, ve la ricordate a Non è la Rai? Che fine ha fatto

Ilaria Galassi, ve la ricordate protagonista al noto programma Non è la Rai? Ecco che fine ha fatto oggi, dopo tanti anni dal programma, la showgirl e modella di Avezzano.

Di recente, come concorrente al Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di rivedere un’ex protagonista di Non è la Rai, Cristina Quaranta; la showgirl, anche ex-velina (che ha comunque già concluso il suo percorso al reality show) non è di certo l’unico nome del programma di Boncompagni ad essere rimasto nel cuore degli spettatori.

ilaria galassi non è la rai oggi
Vi ricordate di lei a Non è la Rai? Eccola oggi (foto: Web).

Ad esempio, vi ricordate di Ilaria Galassi, showgirl, ex-modella e cantante anche lei messasi in mostra con varie esibizioni al noto programma Mediaset andato in onda nel cuore degli anni ’90? Oggi, a distanza di tantissimi anni da quell’apparizione, è così e si sta dedicando a questi progetti.

Chi è Ilaria Galassi: il successo a Non è la Rai

Le nuove generazioni forse non la conosceranno, ma per gli spettatori Mediaset di vecchia data Ilaria Galassi è un volto ben noto; classe ’76 originaria di Avezzano, la Galassi ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo trent’anni fa, nel 1990, quando viene scelta come ragazza pon-pon della Domenica in di Gianni Boncompagni. Proprio il noto conduttore sarà uno dei maggiori promotori di Ilaria, che lo seguirà appunto un anno più tardi a Non è la Rai, partecipando anche a vari spin-off del programma Mediaset. Nel corso della sua carriera televisiva prende poi parte anche ad altri programmi, anche se da un bel po’ di anni è lontana dal piccolo schermo.

La showgirl da Non è la Rai a oggi

Successivamente a Non è la Rai, la Galassi è stata scelta anche come velina di Striscia la Notizia, salvo poi doversi ritirare per un infortunio; dalla  fine degli anni ’90 fino al 2006, partecipa ad una serie di programmi nelle vesti di ballerina (Zelig, Libero) e anche come valletta (Ok, il prezzo è giusto! e Buona Domenica), anche se da quel momento in poi non ha più avuto modo di cimentarsi in qualche altro progetto televisivo (visti inoltre i problemi di salute avuti).  In molti, in questi ultimi si chiedono che fine abbia fatto Ilaria Galassi e soprattutto di cosa si occupi oggi; a fare chiarezza è stata lei stessa.

ilaria galassi non è la rai oggi
Ilaria Galassi a distanza di tantissimi anni da Non è la Rai: ritornerà in tv? (Foto: Instagram Ilaria Galassi).

Gggi 46enne, in una recente intervista per fanpage.it, Ilaria ha rivelato di fare oggi la badante, un lavoro sicuramente lontano dai riflettori ma che le offre davvero tantissimo in termini di relazioni umane. A quanto pare infatti la Galassi, non stipendiata, si prende cura dell’anziana signora Ausilia, che al tempo stesso (anche se in modo diverso) ricambia e si prende cura di lei; un bellissimo rapporto quello che ha instaurato con la signora, che le ha permesso anche di superare il provino andato male per L’Isola dei Famosi 2022. La Galassi avrà modo di partecipare a qualche altro reality show e a tornare in tv?

Impostazioni privacy