Harry, la profezia dell’astrologo fa tremare la Royal Family: “Accadrà a gennaio…”

La biografia del principe Harry, Spare, uscirà a Gennaio 2023: il libro tanto atteso la cui pubblicazione è stata rimandata in più occasioni verrà presto letto dai tantissimi appassionati del genere.

Nel testo Harry racconta l’emozioni provate subito dopo la morte della mamma Lady Diana. Dal giorno del funerale a quelli a seguire il giovane Windsor ha reagito alla scomparsa improvvisa del genitore in modo decisamente diverso dal fratello. Per anni non è riuscito ad esprimere i propri sentimenti e in più occasioni si è scontrato con il padre. Un vissuto difficile che il duca di Sussex porta con se come bagaglio di crescita e maturità.

Principe-Harry- intervista tv Radio7

Harry, la biografia Spare nasce sotto un cattivo presagio

Il contenuto del testo sta facendo tremare la famiglia reale che teme alcune rivelazioni inattese di Harry: lo stesso Carlo III e il figlio William avrebbe condannato la scelta dell’ex reale di raccontare alcuni aspetti del suo privato che possono mettere in cattiva luce la famiglia reale inglese. Meghan e Harry oggi vivono a Los Angeles e hanno scelto di rinunciare ai titoli e privilegi reali, questo ha comportato una serie di conseguenze negative per i duchi di Sussex, ma anche gli ha anche conferito la possibilità di fare delle scelte libere da ogni condizionamento di corte.

In seguito alla morte della regina Elisabetta, che ha riavvicinato i due fratelli, la pubblicazione di Spare è stata rimandata, ma ora l’editore ha scelto una data: il 10 Gennaio 2023. Secondo l’astrologa Inbaal Honigman la pubblicazione di Spare sotto il segno del Capricorno non sarà di buon auspicio.

L’esperta ha parlato in esclusiva con Express.co.uk ha riferito: “I Capricorno sono orientati agli affari, diretti e scaltri e hanno una profonda comprensione del marketing. Questo è interessante, perché lo stesso principe Harry, sebbene sia un Vergine, ha il Capricorno in aumento nella sua carta astrologica completa.” Giove influirà positivamente sulle scelte di Harry, mentre Mercurio potrebbe rivoluzionare le aspettative economiche legate all’uscita dell’attesa biografia.

Principe Harry e Meghan tv
Harry-Meghan-Radio7-Intervista tv

Harry: “Meghan mi ha salvato…”

Nella sua biografia Harry rivela tutto il disagio provato nella famiglia reale dopo la morte della madre. Il secondogenito di Carlo III e Lady Diana non si sarebbe mai sentito adeguato alla vita di corte e il padre lo avrebbe fatto sentire una ruota di scorta. Anche il rapporto con il fratello William e la cognata sarebbe stato difficile: Harry si sarebbe sentito sempre di troppo.

Solo quando ha conosciuto Meghan Markle , che oggi è sua moglie, è riuscito ad emergere e capire cosa veramente contava per lui. La scelta di lasciare la corona inglese e il titolo reale è stata solo la conseguenza di una non scontata consapevolezza: “Meghan gli ha dato la sicurezza necessaria per liberarsi di William e Kate, e per liberarsi da quel trio, che era a volte accogliente, ma che in realtà non era proprio quello che lui desiderava.” Ha dichiarato l’esperta reale Katie Nicholl durante un’intervista rilasciata a ET Canada dove avrebbe parlato della biografia Finding Freedom e esperta conoscitrice delle dinamiche interne ai Windsor.

 

Impostazioni privacy