Gemma sta male: tragedia a Il Paradiso delle Signore

Momento molto delicato a Il Paradiso delle Signore, Gemma Zanatta è stata costretta ad allontanarsi dal lavoro e per i fan si tratta di una tragedia già annunciata…

Gemma sta male Il Paradiso delle Signore - Radio7
Gemma sta male Il Paradiso delle Signore – Radio7

Il personaggio di Gemma Zanatta ha subito destato l’interesse del pubblico che ogni giorno segue la serie tv de Il Paradiso delle Signore, in un primo momento in quanto coinvolta nel triangolo amoroso con Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo.

La venere, tornata a lavoro con un temperamento davvero diverso rispetto a quello di un tempo, è nuovamente protagonista della scena per via di problematiche di salute che l’hanno poi spinta a lasciare la boutique di moda. Un allontanamento che è subito sembrato sospetto, mettendo in allarme il pubblico già in attesa di una tragica notizia che potrebbe sconvolgere tutti i fan della serie.

Gemma Zanatta sta davvero male?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime due serie de Il Paradiso delle Signore la nuova venere Gemma Zanatta ha avuto un ruolo determinante e anche importante nella trama, conquistando una cospicua fetta di pubblico che in queste ore sono davvero in allarme per le condizioni di salute della cavallerizza.

Gemma sta male Il Paradiso delle Signore - Radio7
Gemma sta male Il Paradiso delle Signore – Radio7

Infatti, durante la messa in onda delle ultime due puntate de Il Paradiso delle Signore, la Zanatta ha mostrato un malessere che non le dava tregua, un dolore alla schiena incessante che ha spinto Veronica a chiedere il consulto dell’ortopedico che ha sempre seguito Gemma, lasciando Milano insieme ad Ezio che come un buon padre è rimasto al suo fianco anche in questo caso.

Un colpo di scena che ha davvero lasciato il pubblico senza parole, soprattutto nel momento in cui la venere non è ancora tornata a Milano, mettendo Colombo nelle condizioni di saltare un appuntamento importante con Guarnieri che è poi andato su tutte le furie, parlando a sua volta di una situazione molto delicata per la fabbrica di tessuti di sua proprietà.

Scoppia la tragedia a Il Paradiso delle Signore?

L’assenza di Gemma e il modo in cui Ezio abbia disertato un appuntamento a lavoro, ha subito destato i sospetti da parte del pubblico che segue ogni giorno Il Paradiso delle Signore. Ricordiamo, infatti, che la Zanatta ha da poco ripreso gli allenamenti ma al tempo stesso per lei sono arrivati dei dolori alla schiena che non potevano essere sottovalutati, ricorrendo al medico di fiducia interpellato anche da Veronica.

Il dubbio che ben preso la giovane Zanatta potrebbe essere costretta a lasciare l’equitazione, sport che le ha permesso di farsi spazio nel mondo dell’alta nobiltà di Milano come rappresentante del circo nelle vesti appunto di cavallerizza. La venere ben presto potrebbe veder franare il suo futuro nel mondo dello sport, ma anche a Il Paradiso delle Signore qualora il problema alla schiena potesse essere più grave del previsto.

Non resta che attendere, quindi, la messa in onda delle nuove puntate in programma della serie tv de Il Paradiso delle Signore, le quali andranno poi in pausa in concomitanza con l’inizio dei mondiali in Qatar.

Impostazioni privacy