Fabrizio Frizzi, le ultime parole per la figlia Stella

Riflettori del web e dei media in queste ore concentrati su Fabrizio Frizzi, in ricordo delle ultime parole che il conduttore ha riservato alla figlia Stella prima che venisse a mancare. 

Nel corso degli ultimi anni l’assenza di Fabrizio Frizzi ha rappresentato un dolore molto grande dolore per i fan del conduttore che hanno cercato di manifestare il loro affetto anche nei confronti della sua famiglia, ed in particolar modo per Carlotta Mantovan e per la piccola Stella.

Fabrizio Frizzi, le ultime parole per la figlia Stella (foto web) Radio7

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo le ultime dolci parole d’amore che Fabrizio Frizzi ha riservato alla figlia Stella, poco più di una bambina quando il conduttore è venuto a mancare tragicamente nel 2018 a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Le ultime parole di Fabrizio Frizzi per la figlia

Nonostante siano trascorsi moltissimi anni dal giorno dell’addio a Fabrizio Frizzi, i fan del conduttore hanno continuato a seguire con grande affetto Carlotta Mantovan e anche la figlia Stella, tanto voluta e desiderata dalla coppia.

In occasione di una passata intervista a Verissimo, Carlotta Mantovan ha rivelato di condividere tutto con la piccola Stella e, soprattutto, tutti i ricordi che la donna custodisce gelosamente di momenti vissuti al fianco di Fabrizio Frizzi. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le ultime parole che Frizzi ha detto parlando della figlia, proprio in un momento in cui la malattia aveva ormai condizionato la vita del conduttore.

“Lei è in buone mani…”

Poco prima di venire a mancare, Fabrizio Frizzi ha deciso di rilasciare al Corriere della Sera, spiegando come avesse deciso di cercare di tutelare la figlia nel tentativo anche di non mostrarle tutta la sua sofferenza.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan (foto web) Rodio7

Infatti, lo stesso Frizzi parlando a cuore aperto del futuro della figlia Stella ha fatto la seguente rivelazione: “Diventare padre in età avanzata, come è accaduto a me, è stata una scelta d’amore e non un atto di egoismo: avendo una compagna tanto più giovane di me, so che Stella è comunque in buone mani e ciò mi fa sentire meglio rispetto alle preoccupazioni legate alla mia anagrafe. Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento”.

Impostazioni privacy