Carlo III aggredito in pubblico: il video è virale

Dura la vita da Re per Carlo III che ha preso così il posto della madre, la Regina Elisabetta, e a pochi mesi dall’avio di una nuova fase della sua vita ecco che il nuovo sovrano viene preso di mira e aggredito in pubblico.

Negli ultimi anni la Regina Elisabetta ha avuto grandi difficoltà nella gestione della Royal family, ma conservando un ruolo molto importante nella vita di gran parte dei sudditi della corona, nonostante il suo operato venisse contestato in più occasioni. Allo stesso modo Carlo Windsor già dopo la morte del padre, Principe Filippo Duca di Edimburgo, in qualità di reggente della corona ha cercato di farsi carico di incombenze del trono che oggi sono tutte nelle sue mani.

Infatti, nel mirino dell’attenzione della cronaca troviamo un clamoroso attacco che è stato riservato a Re Carlo in occasione di un evento che si è tenuto recentemente in pubblico, il cui video è diventato virale in men che non si dica.

Il Re Carlo aggredito un pubblico

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un fatto avvenuto nella città di York, qui dove il Re si era recato a seguito di un evento molto importante. La presenza del sovrano è stata richiesta per inaugurare una statua dedicata alla Regina Elisabetta, la quale era nata come un dono per la sovrana e che adesso è un dono per onorare la sua memoria adesso che è a mancare nel mese di settembre 2022.

Durante l’evento in questione, ecco che si è consumato un attacco clamoroso che si è verificato in pubblico sotto l’occhio attento dei presenti e anche delle forze dell’ordine.

Paura per il sovrano a York

L’evento per l’inaugurazione della statua della Regina Elisabetta, il Re Carlo è stato oggetto di un attacco clamoroso, con tanto di uova lanciati al sovrano in segno di protesta da parte di un uomo che sembrerebbe contestare vivamente la Royal family e non solo.

L’uomo in questione, comunque sia, è stato prontamente fermato dalle forze dell’ordine e condotto via dalla manifestazione. In questo frangente, il sovrano ha continuato come se niente fosse, evitando al tempo stesso qualsiasi commento sull’accaduto.

Impostazioni privacy