Amici, anticipazioni 20 novembre: eliminato il più amato, scoppia la polemica

Scopriamo insieme in anteprima che cosa accadrà nella puntata che vedremo in onda domenica dove ci sarà un addio particolare. Il programma super seguito da moltissimi anni e che cerca di far emergere nuovi talenti riesce sempre ad interessare il pubblico e fare il pieno di ascolti.

Noi però oggi vi vogliamo parlare di qualcosa di molto interessante, ovvero alcune anticipazioni shock per la prossima puntata che avremmo modo di vedere domenica pomeriggio e che stanno facendo parlare molto il web, perchè non sono assolutamente d’accordo.

Amici, anticipazioni 20 novembre: eliminato il più amato, scoppia la polemica
Amici, anticipazioni 20 novembre: eliminato il più amato, scoppia la polemica (fonte web) radio7

Si, parliamo di un’addio incredibile che sta facendo discutere tutti, perchè a lasciare potrebbe essere il ragazzo super amato e seguito dal pubblico, proprio il nome che nessuno pensava potesse mai essere eliminato e che sarebbe arrivato diritto in finale.

Amici, anticipazioni 20 novembre: eliminato il più amato, scoppia la polemica

La registrazione del programma avverrà in modo ufficiale oggi, ma non ci sono assolutamente buone notizie per quanto riguarda un allievo della professoressa Lorella Cuccarini, avete capito di chi stiamo parlando? Si proprio di lui, Niveo, che in tantissimi amano per il suo modo di fare.

Il problema non è il suo rendimento in generale ma come si è esibito nella scorsa puntata, il ragazzo di Rita, altra concorrente molto amata, infatti ha sbagliato sia la prova delle cover che quella degli inediti, finendo in tutti e due i casi quasi all’ultimo posto della classifica.

Amici, anticipazioni 20 novembre: eliminato il più amato, scoppia la polemica
Amici, anticipazioni 20 novembre: eliminato il più amato, scoppia la polemica (fonte Web) Radio7

Proprio per questo motivo, la super Lorella Cuccarini, sta pensando di fare un cambio, anche se pensa che il ragazzo sia veramente molto bravo, potrebbe anche essere un modo per spronarlo a fare meglio, cosa ne pensate? Il brano inedito di Niveo, che si chiama “Scarabocchi” sta andando molto bene in radio.

Web scatenato

E’ molto probabile che potrebbe rimanere al suo posto nella prestigiosa scuola di amici proprio grazie al numero di stream in pochissime ore, stiamo parlando di ben 3789, riuscirà quindi il ragazzo a tenersi il banco e a far cambiare idea a Lorella con l’esibizione oppure no?

Per il momento non possiamo ancora saperlo ma speriamo veramente che l’allievo ci riesca anche perchè oltre ad essere molto amato a casa è veramente un grande talento nel mondo della musica non credete.

Il web, ovviamente, dopo questa ipotesi che ha iniziato a circolare è letteralmente impazzito perchè non vuole assolutamente che Niveo lasci il suo posto, sia per la sua bravura, ma in tanti sono anche interessati alla relazione che ha intrapreso con l’amica e collega di Amici.

Amici, anticipazioni 20 novembre: eliminato il più amato, scoppia la polemica
Lascerà oppure no la scuola di Amici? (fonte web) Radio7

E’ giusto concedergli una seconda possibilità dopo un errore nella precedente puntata, oppure no? Speriamo solamente che Lorella Cuccarini prenda la giusta decisione dato il suo senso della giustizia e la sua incredibile voglia di vedere sempre tutto perfetto per avere uno spettacolo super.

Non crediamo che per il momento vengano svelate altre informazioni quindi prendiamoci del tempo per noi e godiamoci la puntata di Amici di domenica sul divano con un bel cesti di pop corn o del dolcetto che preferiamoci e non lasciamoci disturbare da nessuno, potrebbe essere una puntata veramente cardine per il programma e non solo.

Impostazioni privacy