Wanda Nara, il selfie in palestra è (davvero) esagerato: lo scatto al cardiopalma

Wanda Nara, il suo selfie in palestra è (davvero) esagerato: lo scatto al cardiopalma mette in evidenza le forme generose e lascia tutti quanti senza fiato.

Da anni costantemente al centro dei riflettori, Wanda Nara continua a far parlare di sé e non soltanto per la fine della sua storia d’amore con Mauro Icardi; la showgirl argentina, mentre continua a portare avanti la sua carriera come imprenditrice e anche come modella, è diventata una delle single più ambite del mondo dello spettacolo e non manca mai di mostrare tutta la sua enorme bellezza.

wanda nara selfie palestra
La showgirl argentina incanta ancora, il nuovo selfie è davvero da cardopalma (foto: Instagram Wanda Nara).

Non è di certo la prima volta che, sul suo seguitissimo profilo Instagram (con più di 15 milioni di follower) la Nara offre ai fan visioni da sogno che alzano notevolmente la temperatura, ma ogni volta la showgirl argentina riesce a sorprendere e a lasciare senza parole tutti quanti. Il nuovo selfie in palestra è davvero esagerato, uno scatto al cardiopalma che mette in evidenza il suo fascino e le sue forme generose; davvero da togliere il fiato, eccola.

Wanda Nara in palestra è esagerata: tutta la sua sensualità

Biondissima e con gli occhi verdi, la Nara è diventata ormai da diverso tempo un‘icona di sensualità e non soltanto in Italia o in Argentina, ma in tutto quanto il mondo; quando decide di posare come modella, oppure con scatti in bikini, Wanda sfoggia un fascino unico, col corpo scolpito e le curve mozzafiato capaci sempre di incantare i fan, alzando di molto la temperatura. Il nuovo selfie scattato in palestra non è da meno, in una sola foto la Nata mette in risalto tutte le sue doti fisiche e lascia a bocca aperta chiunque la guardi.

Il selfie che alza la temperatura: curve in primo piano

Di recente, ancora in Turchia (dove si è trasferita al seguito di Mauro Icardi, passato la scorsa estate al Galatasaray) Wanda ha deciso di dedicarsi ancora una volta al fitness, per mantenere in forma quel corpo tonico spesso protagonista delle sue foto. In concomitanza con l’allenamento, nel pieno dello spogliatoio di una palestra, la Nara si è scattata una fotografia davanti allo specchio mostrando a tutti il suo outfit; i leggins neri calzano comodi sulle sue gambe, mentre il top elastico grigio è davvero cortissimo e stretto, tanto che contiene solamente a stento il suo prosperoso décollété.

wanda nara selfie palestra
La foto in palestra mette in risalto tutte le sue curve (foto: Instagram Wanda Nara).

A rubare la scena sono proprio le curve generose della showgirl argentina, capaci di alzare notevolmente la temperatura mentre, la lunga chioma bionda, le scende sul petto; una visione davvero da sogno, che ha entusiasmato tutti quanti i fan considerando anche i tantissimi like e i molti commenti arrivati per la foto. I mi piace sono infatti quasi 500mila, mentre in diverse lingue tutti i fan spendono parole al miele per la Nara, lasciandole anche diverse emoticon; ancora una volta la sua bellezza dirompente incanta, in uno scatto davvero al cardiopalma.

Impostazioni privacy