Vanessa Incontrada senza trucco e filtri: eccola al naturale in palestra, piovono commenti

Vanessa Incontrada si è mostrata sui social al naturale. Le foto senza trucco hanno lasciato i suoi fan senza parole, da non credere è bellissima. Vediamola insieme. 

Una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa è sicuramente Vanessa Incontrada. Ma a lasciare i suoi fan senza fiato è stata una sua foto senza trucco. Siete curiosi di scoprire come sta al naturale? Vediamola insieme.

Vanessa Incontrada senza trucco
Vanessa Incontrada; bellissima al natura, eccola senza trucco

Vanessa Incontrada è considerata come una delle presentatrici più brave e simpatiche del piccolo schermo. Ma non solo, negli ultimi anni si è anche contraddistinta per le sue doti attoriali, infatti l’abbiamo vista recitare in alcune serie tv di successo. In molti la ricorderanno nel periodo del suo esordio a Zelig, ai tempi era molto giovane e tutti erano innamorati di lei. Ovviamente, il tempo è passato anche per la presentatrice, ma in ogni modo rimane ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore ha lasciato i suoi followers senza parole con una foto che la ritrae in palestra.

I fan hanno notato che la conduttrice si è mostrata senza filtri ne trucco, ovviamente questo fatto ha sorpreso il web. D’altronde è strano che un personaggio pubblico si mostri così al naturale senza inganni. Ma attenzione, Vanessa è bellissima pure in questo modo.
La conduttrice è diventata nota al pubblico grazie alla sua prima esperienza con Claudio Bisio sul palco di Zelig. Ancora oggi, in molti la ricordano in quel periodo accanto al conduttore. Ora sono passati diversi anni da quel giorno e anche per lei il tempo è passato ma rimane sempre una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Siete curiosi di vederla? Da non credere, è stupenda.

Vanessa Incontrada al naturale: troppo bella

Non è la prima volta che Vanessa Incontrada si mostra ai suoi followers senza trucco sui social. D’altronde lei è una delle donne che più rappresenta il body positivity. Nell’ultimo periodo ha spesso condiviso scatti in palestra o al mare completamente al naturale, catturando l’attenzione dei fan. In ogni modo, Vanessa è sempre bellissima. Recentemente, la Incontrada ha dovuto fare i conti con gli hater che l’hanno insultata per aver preso qualche kg in più. Lei ha sempre risposto con massima eleganza a questi commenti inappropriati.

Vanessa Incontrada senza trucco
Vanessa Incontrada: ecco senza trucco

In ogni occasione riesce sempre a incantare il pubblico con la sua bellezza e col suo sorriso. Il selfie in palestra ha riscontrato un grande successo, infatti in molti hanno commentato il post complimentandosi con la presentatrice. Per lei il tempo sembra non passare mai. Vanessa si è mostrata ai fan indossando una semplice canotta e con i capelli spettinati, ma non si è fatta troppi problemi nel condividere un momento di vita quotidiana pubblicamente. Al contrario, il sorriso non le manca mai, poi ironizzando ha scritto sotto alla foto: “Ma che faccia ho?”. 

Sotto al post non sono di certo mancati commenti e complimenti rivolti alla nota conduttrice. Voi cosa ne pensate, vi è piaciuta?

Impostazioni privacy