Uomini e donne, Gemma pronta all’addio: dove l’hanno chiamata, decolla la sua carriera

Probabilmente siamo all’epilogo: ora Gemma di Uomini e Donne è pronta all’addio. Ecco dove l’hanno chiamata

Potrebbe esserci un inatteso colpo di scena a Uomini e Donne, la dama più famosa del trono over, infatti, sarebbe vicina a prendere una decisione drastica che potrebbe ripercuotersi sulla prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi e trasmesso regolarmente sulle reti Mediaset.

(Gemma Galgani addio a uomini e Donne)

Gemma Galgani, infatti, sembra esse pronta all’addio e pare che potrebbe lasciare Uomini e Donne, lo storico programma che ha contribuito alla sua grade fama televisiva. In questo articolo vi spieghiamo quali sono le ipotesi attualmente più probabili e dove sembra l’abbiano chiamata per far decollare realmente la sua carriera.

Gemma Galgani di Uomini e Donne è pronta all’addio: ecco dove l’hanno chiamata

Potrebbe concludersi ben presto la storica partecipazione di una delle dame simbolo di uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico di Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Gemma Galgani sarebbe pronta all’addio e potrebbe in futuro non far più parte del cast di Uomini e Donne. La dama più famosa del dating show condotto da Maria De Filippi potrebbe infatti perdere un vero e proprio simbolo delle ultime stagioni, in quanto la donna sarebbe pronta ad affrontare una nuova avventura televisiva, forse lontano da Mediaset. Sono moltissimi, infatti, i telespettatori che ormai da mesi hanno notato (chiedendo anche spiegazioni) un evidente ridimensionamento della figura della Galgani all’interno dello show. Fino a qualche mese fa, infatti, la dama torinese era spesso al centro della scena, dopo aver conquistato il pubblico del trono over, ma adesso sembra non essere più così.

Gemma Galgani dice addio? Ecco dove l’hanno chiamata

Secondo le ultime indiscrezioni, i motivi del ridimensionamento della figura di Gemma sarebbero legati a molteplici fattori. Tra questi l’intenzione di dare maggiore visibilità ad altre storie, come quella di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Attualmente la dama 72enne di Torino è ancora alla ricerca della sua anima gemella, ma non sembra andare bene. Inoltre, la redazione sembra che stia valutando altre opzioni, mentre Gemma Galgani è sempre più vicina a dare l’addio al programma trasmesso su Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni diffuse nelle ultime settimane, infatti, la Galgani potrebbe lasciare il dating show condotto dalla De Filippi per partecipare ad un reality su Sky Uno incentrato sulla cucina. Attualmente il maggiore indiziato è Celebrity Masterchef, il cui ritorno del programma è fissato nel mese di aprile 2023, appunto su Sky Uno.

(Gemma Galgani addio a uomini e Donne)

Dunque, la dama torinese potrebbe lasciare il trono over di Uomini e Donne per partecipare al programma di cucina, attualmente interessato alla partecipazione delle Galgani, che ha sempre dichiarato di essere particolarmente appassionata di cucina. Le riprese del programma dovrebbero iniziare già verso fine febbraio, mentre la prima puntata sarà trasmessa ad aprile. Tra i possibili concorrenti in gara potrebbero esserci Luca Salatino, oggi ex tronista di professione chef, Nicolas Vaporidis e Raz Degan, entrambi ex naufragi dell’Isola dei Famosi. Il primo, infatti, gestisce da alcuni anni un ristorante italiano a Londra, mentre Degan è da sempre appassionato alla cucina etnica.

Impostazioni privacy