Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: come sta l’ex del Gf Vip

Preoccupazione per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco come sta Tommaso Zorzi dopo essere stato ricoverato in ospedale

Tommaso Zorzi torna sui social con un video che lo ritrae nel letto di un ospedale, visibilmente debilitato e affaticato. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, amatissimo dal pubblico, ha voluto informare i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo aver comunicato direttamente la notizia.

Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale
(Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale – Foto: Mediaset)

Il conduttore di Drag Race Italia, apprezzato dal pubblico televisivo e dai fan che lo seguono sui social, ha infatti evitato che la notizia della sua situazione venisse diffusa da altri, intervenendo direttamente. Ecco quindi, cosa è successo e come sta Tommaso Zorzi dopo essere stato ricoverato in ospedale.

Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale, ecco come sta

È di pochi minuti fa la notizia che Tommaso Zorzi è stato ricoverato in ospedale e ha dovuto affrontare un intervento delicato. A rendere noto ciò che è successo è stato proprio l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ora anche conduttore del programma di successo “Drag Race Italia”. Dopo la sua partecipazione al reality show nella casa più famosa d’Italia, l’ormai affermato conduttore televisivo è riuscito a raggiungere una grandissima platea di fan e telespettatori, incredibilmente affezionati alla sua figura e al suo modo di condurre. Dunque, è abbastanza chiara la preoccupazione che c’è in queste ore dal momento in cui Tommaso Zorzi ha fatto sapere di essere ricoverato in ospedale, mostrandosi in prima persona per annunciare ciò che è successo.

L’ex gieffino, infatti, si trova in questo momento in un letto di ospedale a seguito di una delicata operazione subita proprio in queste ore. La tensione è altissima e sono in molti a chiedersi come sta e quali sono le sue attuali condizioni di salute. A dare qualche informazione in più è stato lo stesso presentatore, il quale pochi minuti fa ha pubblicato un video in cui parla di quelle che sono le sue condizioni. Nel post pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale scrive: “Sono ufficialmente circonciso”. Ma a rendere chiaro il momento delicato che sta vivendo è il video pubblicato dallo stesso Zorzi, in cui appare piuttosto debilitato. Nel video, in cui appare piuttosto stanco e ancora sotto gli ultimi effetti dell’anestesia, annuncia: “Volevo dirvi che è andato tutto bene”.

Ecco come sta Tommaso Zorzi dopo l’intervento in ospedale

A quanto pare, infatti, l’intervento chirurgico ha avuto un esito positivo e tutto è andato bene. Zorzi si è mostrato piuttosto stanco, ma comunque soddisfatto di quello che è il risultato. “Volevo dirvi che è andato tutto bene – ha detto nel video mentre riposa sul letto dell’ospedale, evidentemente ancora con dei dolori – vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”.

Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale
(Tommaso Zorzi comunica la riuscita del suo intervento – Foto: Instagram)

Dopo la pubblicazione del video sono seguiti moltissimi messaggi di follower e fan che hanno inondato il post di auguri e commenti di solidarietà: “Sono molto felice che tutto è andato bene – scrive un utente – adesso riposati Tommy e buona convalescenza. Sempre vicina a te”. Dunque tutto è andato bene per il giovane presentatore televisivo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ora tutti aspettano che ritorni in gran forma e pronto per i suoi prossimi impegni televisivi.

Impostazioni privacy