Terra amara (doloroso) spoiler: terribile scoperta su Demir

Le anticipazioni di Terra Amara non preannunciano niente di buono: Zuleyha ripone nuovamente fiducia in Demir, ma quest’ultimo compirà un gesto sconvolgente. Come reagirà la protagonista?

Le serie tv turche continuano a conquistare gran parte dei telespettatori italiani, affascinati dalle trame intriganti e complicate dei loro protagonisti.

Terra Amara, anticipazioni shok (Cinematographe)
Terra Amara, anticipazioni shock (Cinematographe)

Dopo l’incredibile successo ottenuto da Love is in the air e Mister Wrong, i vertici Mediaset hanno deciso di investire nuovamente nella messa in onda di prodotti internazionali. Terra Amara debutta in Turchia nel 2018, per poi conquistare il piccolo schermo nazionale all’inizio dell’anno corrente. La storia narra le vicende di Zuleyha e Yilmaz, due giovani innamorati costretti a fuggire per poter vivere liberamente il loro amore. I due fuggiaschi incontreranno ben presto diverse difficolta, sino al momento dell’incontro con Demir e Ali Fekeli. La fuga d’amore si tramuta ben presto in un incubo, il loro sentimento fornirà il terreno fertile perfetto per omicidi, gialli irrisolti e terribili ostacoli da superare. Cosa succederà nelle prossime puntate? Zuleyha dovrà accettare una terribile verità.

Terra Amara – Anticipazioni

La puntata di Terra Amara si apre con una terribile tragedia, la base perfetta per l’intrigante trama proposta dagli sceneggiatori. Zuleyha infatti si prepara per un tragitto in macchina insieme alla dottoressa Mujgan. Le due donne verranno accompagnate da Yilmaz, il quale decide ovviamente di prendere la propria vettura personale. Ad un certo punto, i freni mostrano un’anomalia, non rispondo ai comandi – pertanto il gruppo rimane coinvolto in un incidente. Per fortuna, le due donne sopravvivono illese. Chi ha sabotato i freni dell’automobile? L’obbiettivo del presunto assassino si riassume ovviamente nella morte definitiva del giovane. Chi potrebbe avere il movente per un omicidio così crudele?

Ali e Cetin bramano vendetta, chi ha sabotato l’auto di Yilmaz?

In seguito all’incidente, Ali Rahmet Fekeli – insieme al suo fidato Cetin Cigerci – comincerà ad indagare, in modo da capire chi possa volere la morte di Yilmaz. Ali sospetta sin dal principio di Demir, soprattutto perché il giovane potrebbe avere più di un movente, legato ovviamente al sentimento di Yilmaz nei confronti della moglie. Tra gli uomini di Ali quindi potrebbe nascondersi un traditore pagato da Demir per sabotare i freni della vettura. Convinto di quest’ipotesi, il padrino chiederà a Cetin di interrogare tutti i suoi dipendenti, in modo da individuare il possibile complice di Demir.

Terra Amara -Demir diventa un assassino? Zuleyha sconvolta (Antena 3)
Terra Amara -Demir diventa un assassino? Zuleyha sconvolta (Antena 3)

Effettivamente, dopo aver compiuto una serie di indagini, Cetin scoprirà che uno degli uomini risultava assente il giorno dell’incidente. A quel punto, Ali rintraccerà il presunto traditore, ottenendo finalmente un’ammissione di colpa: l’uomo conferma l’iniziativa di Demir nella possibile uccisione di Yilmaz.

A quel punto, Ali convocherà immediatamente il figlio per ottenere delle spiegazioni, tuttavia la conversazione tra i due verrà ascoltata dalla povera Zuleyha – sconvolta dal comportamento del marito. Demir infatti non solo ha tentato di uccidere Yilmaz, ma ha messo in pericolo la sua stessa vita e quella della dottoressa. La donna, di fronte al tentato omicidio architettato da Demir, fuggirà nel cuore della notte insieme al piccolo Adnan. Tuttavia, tale scelta porterà inevitabilmente ad un ulteriore spargimento di sangue.