Sospeso il GF Vip 7: la decisione di Mediaset allarma il pubblico

Mediaset sospende inspiegabilmente il Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini perde il doppio appuntamento. Scopriamo insieme le motivazioni rispetto alla scelta di Piersilvio Berlusconi. 

Domani 17 novembre salta il consueto appuntamento con la settima edizione del Grande Fratello Vip; la trasmissione perde il doppio appuntamento, andrà in onda solo il lunedì.

Alfonso Signorini - Il conduttore perde il doppio appuntamento con il Gf Vip (Baritalia News)
Alfonso Signorini – Il conduttore perde il doppio appuntamento con il Gf Vip (Baritalia News)

Generalmente, il Grande Fratello Vip gode di due appuntamenti settimanali, eppure sembra che Mediaset abbia deciso di ridimensionare lo spazio riservato ad Alfonso Signorini. E’ bene sottolineare che la nota trasmissione conquista ottime percentuali di share ad ogni puntata; nonostante le difficoltà iniziali dovute al comportamento scandaloso dei primi coinquilini, il programma ha ripreso quota grazie all’inserimento di nuovi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Eppure, nonostante questo, sembra che Piersilvio Berlusconi abbia convenuto di ridurre le puntate del Gf Vip, prevedendo una sola messa in onda settimanale. Quali sono le motivazioni dell’Amministratore Delegato Mediaset? Approfondiamo insieme l’argomento.

Grande Fratello Vip 7 perde il doppio appuntamento, confermata la decisione di Piersilvio Berlusconi

I telespettatori tanto affezionati al programma, si troveranno una puntata di Zelig – condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio – al posto della consueta puntata del Grande Fratello Vip. Inoltre, presto la trasmissione verrà sostituita definitivamente dalla messa in onda dei prossimi Mondiali di Calcio in Qatar; per questo motivo, il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip slitterà a gennaio 2023.

Persino Sonia Bruganelli lascerà gli studi Mediaset fino al nuovo anno: l’opinionista ha comunicato il desiderio di passare le vacanze natalizie in compagnia della famiglia, prima priorità per la moglie di Paolo Bonolis. Queste sono le principali motivazioni che si nascondo dietro alla decisione dei vertici Mediaset. Ad ogni modo, la finale epocale di questa settima edizione è prevista per la primavera del 2023. Chi saranno i papabili vincitori?

Finale Gf Vip: Edoardo Tavassi il preferito del pubblico italiano

Parliamoci chiaro: la settima edizione del Grande Fratello Vip non è iniziata nel migliore dei modi. Il comportamento dei coinquilini ha mostrato un triste specchio della nostra società, caratterizzata dalla mancanza di rispetto, scarsa empatia e talvolta aggressività latente. Ad ogni modo, ci ha pensato il pubblico sovrano a dare una bella raddrizzata al programma, eseguendo una minuziosa scrematura attraverso le singole eliminazioni. Da Giovanni Ciacci a Ginevra Lamborghi, fino ad arrivare ad Elenoire – i telespettatori hanno deciso di porre fine alla loro esperienza televisiva. Dopodiché, sono giunte finalmente le new entry!

Edoardo Tavassi - concorrente del Grande Fratello Vip (Gossip e Tv)
Edoardo Tavassi – concorrente del Grande Fratello Vip (Gossip e Tv)

Sono proprio i nuovi concorrenti ad aver conquistato nuovamente il pubblico a casa. Facciamo riferimento soprattutto ad Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi. Il giovane romano ha focalizzato su di sé l’attenzione dei telespettatori, i quali lo considerano effettivamente il vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre, sembra stia nascendo la prima storia d’amore dolce e spontanea all’interno della casa: Micol – la sorella di Clizia – si lascerà andare con l’ex naufrago delle Honduras? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda della prossima puntata, mentre per la finale ci tocca aspettare la prossima primavera!

Impostazioni privacy