Rosalinda Cannavò mette alla berlina gli haters

L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò pubblica i messaggi che le scrivono gli haters e dà loro un consiglio. Nel messaggio della vip anche un paradossale ringraziamento agli odiatori della rete.

A seguito della sua partecipazione al talent di Rai Uno Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò sta conoscendo una nuova primavera artistica. L’attrice messinese ha riscosso grande successo in prima serata, risultando una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico televisivo.

Rosalinda Cannavò replica agli haters
Rosalinda Cannavò replica agli haters -Facebook

La giovane è anche nota per la sua partecipazione al GF Vip. La recitazione rimane però la sua principale attività professionale. Al momento si trova tra i personaggi selezionati nel programma di Carlo Conti, assieme a Elena Ballerini, Gilles Rocca, Antonino Spadaccino, Valentina Persia e Andrea Dianetti.

Cannavò perseguitata dagli haters

La partecipazione al format di Rai Uno ha portato in dote all’attrice non solo simpatie e manifestazioni d’affetto, ma purtroppo anche espressioni di odio e critiche aspre sul web. Cannavò ha deciso quindi di portare tutto a galla e sottolineare alcuni dei messaggi più offensivi che ha ricevuto. Nel farlo l’artista ha affrontato la cosa con ironia e leggerezza. “Tutte le donne di Tale e quale mettono in mostra i loro capelli lisci, ricci, tu tirati legati stempiata da maschio come mai? Con scarpe tacchi, tu scarponi da montagna come mai?”, le viene contestato.

 

Oltre alle osservazioni taglienti sull’abbigliamento, giungono anche quelle sul tema della famiglia. “Il successo ti ha rovinato una volta, non farti travolgere, sarai felice sono con la tua piccola famiglia. Una canzone l’hai fatta, il libro pure, ora ti serve farti una famiglia e un figlio e un lavoro dignitoso”, viene commentato. Infine c’è chi si è scagliato perfino contro la forma fisica dell’attrice. “Più dieta durante la settimana se devi vestire di bianco” e “Non vestirti di fucsia, ti fa grassa in tv con quei tacchi sembri una che va a battere […]”. La reazione di Rosalinda Cannavò è stata di tutt’altro genere.

La replica satirica di Rosalindà Cannavò

Dopo il carosello di commenti al vetriolo ricevuti, Rosalinda Cannavò ha preferito dare un suggerimento a tutti i leoni da tastiera che si sono rivolti contro di lei. “Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo – scrive – Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, mio modestissimo parereprosegue la modellanon avrete molto dalla vita proprio perché continuate a voler vivere quella degli altri”.

Rosalinda Cannavò replica agli haters
Rosalinda Cannavò replica agli haters -Facebook

Ancora Rosalinda Cannavò ha aggiunto: “Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo molte soddisfazioni. Adesso lo do io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita”, ha concluso.

Impostazioni privacy