Romina Carrisi, chi è il (famoso) compagno 52enne: dove lo avete già visto

Forse non tutti hanno conoscono la sua dolce metà. Ecco chi è il famoso compagno 52enne di Romina Carrisi

Romina Carrisi è una poetessa e amante della fotografia. Nata il 1° giugno 1987 è anche un’affermata modella ed è molto conosciuta in America e in Italia. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti della vita privata chenon tutti gli appassionati del mondo dello spettacolo conoscono, tra cui quello che risulta essere il suo attuale compagno.

(Ecco chi è il fidanzato di Romina Carrisi)

La figlia di Al Bano e Romina Power è molto conosciuta per la sua carriera e per via di molte partecipazioni nel mondo televisivo (soprattutto italiano) e sono in tantissimi a volerne sapere ancora idi più sulla sua vita privata. Ecco, dunque, chi è il famoso compagno 52enne di Romina Carrisi.

Ecco chi è il compagno di Romina Carrisi

Romina Carrisi è stata al centro della scena dopo l’appuntamento con Oggi è un altro giorno, programma televisivo trasmesso su Rai 2 e in onda a partire dalle 14 con la conduzione di Serena Bortone. Tra gi ospiti vi era proprio la bellissima Romina, figlia dell’intramontabile coppia Al Bano Carrisi e Romina Power. La donna è stata intervistata dal Bortone proprio mentre era in compagnia dei genitori e di suo fratello Yari. La bela Romina è nata a Cellina San Marco ed è l’ultima figlia di Al Bano e Romina. Fin da giovanissima ha iniziato a coltivare la sua passione per l’arte e per la fotografia, fino ad arrivare a realizzare la prima mostra fotografica. Ma non solo fotografia, Romina ha infatti vissuto tra l’Italia e l’America, lavorando prima in un night club e poi entrando di diritto nel mondo dello spettacolo, diventando una modella e poi un’attrice. Ma sul fronte amoroso?

Stefano Rastelli e Romina Carrisi stanno insieme

Durate l’intervista concessa a Oggi è un atro giorno, Romina Carrisi ha rivelato a Serena Bortone di essersi fidanzata ufficialmente con Stefano Rastelli. Si tratta proprio del regista 52ene del programma trasmesso su Rai2. A rendere ufficiale l’inizio della loro storia è stata la festa organizzata in occasione dei 35 anni di Romina a cui ha partecipato l’intera famiglia della modella. I due hanno infatti avuto l’occasione per comunicare la loro relazione con serenità e gioia, affermando quanto di belo ci sia in questo magnifico rapporto. Per festeggiare il compleanno della bella Carrisi i familiari hanno cenato tutti insieme in un ristorante di Trastevere, prima di recarsi poi in un locale abbastanza vicino, dove il party è proseguito.

(Ecco chi è il fidanzato di Romina Carrisi)

Il compagno di Romina Carrisi è dunque Stefano Rastelli, regista affermato che lavora in Rai e contribuisce alla realizzazione del programma “Questo è un altro giorno”. L’uomo ha inoltre ricevuto un premio per i servizi che ha realizzato dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di seta nera”. Secondo molte fonti, i due avrebbero iniziato la loro storia d’amore il 14 aprile scorso. In occasione di un pranzo realizzato con l’intera troupe di Oggi è un altro giorno, Rastelli ha approfittato della presenza di alcuni fotografi per chiedere un bacio a Romina.

Impostazioni privacy