Qui solo un ragazzino, oggi ha 50 anni ed è uno degli uomini più belli della tv: chi è?

Scopriamo insieme questo bellissimo uomo del mondo della televisione che fa strage di cuori ed anche da ragazzo aveva il suo perchè. Non è poi così facile riconoscerlo ma nemmeno troppo impegnativo, diciamo che ci vuole solo un po’ di attenzione.

Avete capito di chi stiamo parlando? Nel corso del nostro articolo ovviamente ve lo sveleremo ma prima vi daremo qualche piccolo suggerimento che vi potrà aiutare a capire chi è questo giovane appena maggiorenne che con il passare degli anni ha aumentato il suo fascino, da non credere.

Qui solo un ragazzino, oggi ha 50 anni ed è uno degli uomini più belli della tv: chi è?
Alessandro Borghese da giovane (Foto: web) Radio7

Al momento ha poco meno di 50 anni ed è nato non in Italia ma in America e per la precisione a San Francisco, questo però non vi deve forviare perchè è un personaggio del tutto italiano e che conosciamo molto bene. Ha anche fatto della sua passione per la cucina il suo lavoro.

Qui solo un ragazzino, oggi ha 50 anni ed è uno degli uomini più belli della tv: chi è?

Lo abbiamo visto per varie stagioni anche nel programma di Real Time che è stato super seguito e continua ad essere tale, stiamo parlando di Cortesie per gli ospiti, avete capito di chi parliamo? Vi diamo un’altro piccolo, per così dire aiuto, la mamma è un’ attrice bellissima e molto amata.

Anche adesso porta sempre i capelli lunghi, quasi come nella fotografia di qualche anno addietro, ma ha anche gli occhiali che forse gli regalano un fascino anche molto particolare, vi sveliamo di chi si tratta? E’ proprio lui, Alessandro Borghese, figlio di Barbara Bouchet e di Luigi Borghese.

Ha partecipato ha vari programma sulla cucina, come Fuori menù, L’Ost oppure Chef a domicilio fino a Celebrity Chef che possiamo vedere adesso in onda su Tv8 e che riesce sempre ad interessare il pubblico che lo segue con il suo modo di fare e vestirsi sempre molto rock.

E’ proprio lui!

Nel programma che sta andando fortissimo vediamo dei personaggi del mondo dello spettacolo all’interno del suo ristorante cimentarsi con ricette e pentole e sottoporre poi il risultato a due giudici famosi più ovviamente il suo giudizio, che non è sempre molto clemente ma sicuramente obiettivo.

Alessandro ha un modo di fare un po’ fuori dagli schemi e molto creativo che fa impazzire il pubblico a casa, ha anche due ristoranti, uno aperto nel 2017 ed uno nel 2022, il primo a Milano, mentre il secondo a Venezia. Il suo profilo social è sempre molto seguito ha infatti quasi 2 milioni di follower, dove condivide momenti personali e non.

Qui solo un ragazzino, oggi ha 50 anni ed è uno degli uomini più belli della tv: chi è?
Alessandro Borghese oggi (Foto: web) Radio7

Per quanto riguarda la sua vita privata è felicemente sposato con Wilma Oliviero ed ha due bellissime bambine, siamo certi che dalla fotografia sia maturato ma ha mantenuto il suo spirito rock ed alternativo che tanto piace a tutti.

Riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa anche con battute simpatiche e particolari, e poi il mondo della ristorazione affascina sempre c’è poco da fare. E voi eravate riusciti a riconoscerlo nella fotografia che vi abbiamo pubblicato ad inizio articolo oppure no?

Impostazioni privacy