Paradiso delle signore: stop improvviso, telespettatori sul piede di guerra

Arriva lo stop inaspettato per Il Paradiso delle Signore. Da non credere, i fan insorgono sul web. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Brutte notizie in arrivo per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. Nelle scorse ore, diversi fan si sono lamentati a causa di uno stop inaspettato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Il Paradiso delle Signore stop fan arrabbiati
Il Paradiso delle Signore. arriva lo stop, ecco perché

Nelle ultime ore, i fan de Il Paradiso delle Signore hanno dovuto fare i conti con una notizia a dir poco drammatica. La serie verrà stoppata per due settimane. Ma per quale motivo? La colpa è dei Mondiali di Calcio, i quali dovrebbero iniziare a dicembre. Ovviamente, i telespettatori sono subito insorti sui social chiedendo di non stoppare la fiction.

Purtroppo, ormai la decisione sembra presa, ma non è tutto. Ad essere a rischio è tutta la programmazione di dicembre della Rai. Per il momento sembrerebbe che i fan di Un Posto al Sole possano tirare un sospiro di sollievo. Infatti, la fiction sta ottenendo degli ascolti incredibili, motivo per cui hanno deciso di non fare variazioni. Al contrario, i fan de Il Paradiso delle Signore non vedranno nemmeno la puntata speciale del sabato.

Siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Vediamo insieme tutte le novità.

Il Paradiso delle Signore: cambia tutto

In queste ore, i fan de Il Paradiso delle Signore hanno ricevuto una notizia piuttosto drammatica. Infatti per due settimane dovranno dire addio alla serie per asciare spazio ai Mondiali di calcio. Al contrario, Un posto al sole e Ballando con le stelle continuano con la normale programmazione. Il tutto andrà avanti da inizio dicembre fino al 18. Si è trattato di una decisione che ha sollevato molte polemiche da parte degli affezionati della fiction. Infatti, in molti speravano di avere quanto meno la a puntata speciale del sabato. Ma purtroppo, pure quella verrà cancellata.

La Rai ha deciso di trasmettere in chiaro le partite dei Mondiali in Qatar, che ovviamente coincidono con l’orario della messa in onda de Il Paradiso. Quindi i fan della serie dovranno aspettare fino al 18 di dicembre per capire come andranno avanti le storie dei loro protagonisti preferiti. Ma andiamo a scoprire quale sarà la nuova programmazione.

Rai: con i Mondiali cambia la programmazione, eccola

Mentre i fan de Il Paradiso delle Signore dovranno rinunciare alla fiction, i telespettatori di Un posto al sole potranno continuare a vedere la soap. Infatti, la Rai ha deciso di non bloccarla per vai degli ottimi ascolti riscossi in questo ultimo periodo. Quindi, alle 20:50 su Rai 3 ci sarà sempre l’appuntamento con la fiction. Al contrario su Rai 2 non ci sarà più il Paradiso ma verranno trasmesse le partite dei Mondiali.

Il Paradiso delle Signore stop fan arrabbiati
Fan arrabbiati: Il Paradiso delle Signore cambia tutto

Per quanto riguarda, Ballando con le stelle sarà uno dei pochi programmi che non sarà interrotti a causa delle partite di calcio. Tra le altre trasmissioni che non subiranno cambiamenti, troviamo anche  Cook 40 con Alessandro Greco, e anche È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici. Questi due andranno in onda sempre su Rai2 all’ora consueta. Intanto i fan de Il Paradiso delle Signore 7, sono insorti sul web chiedendo una soluzione alternativa.

Per scoprire come andrà a finire non ci resta che aspettare le prossime news.

Impostazioni privacy