Lutto nella musica italiana: lacrime per una protagonista assoluta di Sanremo

Lutto nel mondo della musica italiana, purtroppo arrivano le lacrime per una protagonista assoluta del Festival di Sanremo; sono molti i fan che si stringono intorno a lei.

La vita delle celebrità appare a noi fan solamente in maniera parziale; per quanto possano sembrarci felici, pieni d’amore e di successo, in realtà sebbene la popolarità e (spesso) la condizione economica agiata, anche i vip restano persone e come tali non sono (purtroppo per loro) immuni alle sofferenze della vita, così come ne sperimentano le gioie.

lutto musica
Nuovo lutto per lei, tutti intristiti per la notizia (foto: Pixabay).

Di recente, è arrivato un nuovo lutto nella musica italiana, questa volta legato ad una protagonista indiscussa non soltanto del Festival di Sanremo, ma anche del nostro mondo dello spettacolo e televisivo; inevitabile le lacrime vista la situazione, molti fan provano a stringersi intorno a lei per darle nuovamente conforto in questo nuovo dolore.

Lutto nel mondo della musica italiana: grande dolore per lei

A dover piangere la morte di un nuovo parente, per l’ennesima volta, è stata Anna Tatangelo; la cantante (che a livello lavorativo e sentimentale sta vivendo invece un periodo davvero d’oro) si è trovata a dover salutare per l’ultima volta l’amato nonno Domenico, che come riporta Frosinone Today (essendo la sua famiglia originaria di Sora, proprio in provincia di Frosinone) ha perso la lotta contro il tumore e si è spento all’età di soli 67 anni. Grande dolore per Anna, così come per i fratelli Silvia e Giuseppe, dopo che solamente qualche mese fa hanno perso un altro importantissimo pezzo della famiglia.

Nuovo lutto per Anna Tatangelo dopo la morte della madre

La morte di nonno Domenico arriva solamente dopo pochi mesi dalla morte della signora Palmira, l’amata mamma della cantante. Anche lei ha affrontato una dura battaglia contro il tumore e, nonostante inizialmente si pensava potesse averla vinta, ha avuto una ricaduta e ci ha lasciati lo scorso 29 settembre; sempre descritta dalla cantante come una donna forte, Palmira a Sora era davvero amata da tutti. Un dolore grandissimo per la cantante, che ha avuto comunque la forza di tornare sul palco anche per cantare la canzone a lei dedicata, proprio come avrebbe voluto sua mamma.

lutto musica
Nuovo lutto per Anna Tatangelo, questa volta piange il nonno Domenico: il cordoglio di tutti i fan (foto: Mediaset Infinity).

A distanza di nemmeno due mesi, al dolore per la perdita della mamma la Tatangelo deve aggiungere anche quello per la perdita del nonno; due vuoi che non potranno mai essere colmanti, anche se di certo Anna (così come i suoi fratelli) terrà vivo il ricordo sia di mamma Palmira che di nonno Domenico, rendendogli omaggio giorno dopo giorno cercando di realizzare tutti gli obiettivi e vivendo una vita felice, proprio come avrebbero voluto loro. Già da mesi, poi, la cantante ha potuto godere del supporto dei tantissimi fan che le vogliono bene; così come per la morte della mamma, anche per quella del nonno in molti hanno deciso di manifestarle vicinanza con messaggi d’affetto, sicuramente apprezzati dalla Tatangelo.