Ilary Blasi bacia lui, pazza d’amore ritrova il sorriso

Nonostante il periodo difficile e l’inizio delle udienze in tribunale, Ilary Blasi bacia lui e, pazza d’amore, ritrova il sorriso. Ecco chi è

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per la (ormai ex) coppia Francesco Totti e Ilary Blasi. I due si sono definitivamente lasciati e la loro storia è finita non nel migliore dei modi, con grandissime polemiche da una parte e dell’altra. Iconica è stata la questione delle borse che sarebbero state nascoste dall’ex capitano giallorosso con esplicita richiesta di riavere indietro una collezione di rolex che sarebbero spariti dalla sua villa a Roma.

Ilary Blasi bacia lui, pazza d’amore ritrova il sorriso

Insomma, quella che era una delle coppie più amate e seguite degli ultimi tempi si sta trasformando sempre di più in un duello legale che sembra poter durare veramente a lungo. Tuttavia, sembra esserci un attimo di serenità per via di un dolce avvenimento e la presentatrice si rilassa con il suo “uomo”. Ilary Blasi bacia lui, pazza d’amore ritrova il sorriso.

Ilary Blasi bacia suo figlio, pazza d’amore

Mentre l’11 novembre sono iniziate le udienze per quanto riguarda la storia delle borse e dei rolex, Ilary Blasi si rilassa e bacia suo figlio durante un’occasione speciale. Cristian Totti, il figlio di Francesco e Ilary ha infatti compiuto 17 anni il 6 novembre 2022. Il giovane ragazzo, amatissimo dai suoi genitori si è avvicinato alla maggiore età e ha ricevuto tantissimo amore da parte di papà Francesco e mamma Ilary. La separazione tra i due, infatti, non sembra aver intaccato quello che è il rapporto con il ragazzo e sia Ilary che Francesco continuano a passare moltissimo tempo con il neo 17enne. A testimoniare ciò le storie pubblicate dai due genitori che mostrano quanto entrambi i genitori tengano tantissimo al loro primogenito.

“Tanti auguri amore mio”: ecco come Ilary ha festeggiato il compleanno di Cristian

Per augurare un buon compleanno a loro figlio, Totti e Ilary hanno condiviso sui loro social alcune stories in cui si mostrano in teneri abbracci e baci. Ilary ha infatti mostrato come prima immagine una foto di lei incinta del suo primogenito (appunto Cristian), poi un’altra bellissima foto recente, mentre lo bacia. L’ex calciatore e capitano della Roma, invece, ha pubblicato un’immagine resa molto popolare per via del giorno e dell’attimo in cui è stata scattata: il giorno dell’addio a calcio “der pupone”. Entrambi i genitori hanno poi scritto lo stesso messaggio per il loro amatissimo figlio: “Auguri amore mio”.

Ilary Blasi bacia lui, pazza d’amore ritrova il sorriso

Il giorno prima del compleanno dell’ormai 17enne Cristian, l’ex calciatore e capitano della Roma ha passato una giornata a Caserta, presso la Fiera del Mobile Riardo. Secondo alcuni starebbe scegliendo, insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi, i nuovi mobili per la nuova casa in cui andranno a vivere insieme. Ad immortalare la scena è stato l’ex tentatore Gianfranco Fresegna, il quale incontrandoli ha chiesto al Pupone una firma sulla maglietta. Intanto Antonella Fiordelisi, concorrente in gara al Grande Fratello Vip, ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da parte di Francesco Totti qualche mese fa, il quale non avrebbe portato alcun problema alla coppia, che è ormai prontissima ad andare a vivere insieme nella nuova casa.

Impostazioni privacy