“Ero malato di…” Carlo Conti e il suo periodo buio, la rivelazione del conduttore

In un’intervista il conduttore parla del suo periodo buio. Ecco la rivelazione di Carlo Conti: “Ero malato di…”

Carlo Conti è certamente uno dei conduttori televisivi maggiormente apprezzati di tutto il mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Bravissimo presentatore di quiz televisivi, ha raggiunto l’apice della sua carriera quando ha avuto la possibilità e l’onore di presentare il Festival di Sanremo. Ma ora parla anche della sua vita privata.

(Carlo Conti: "Ero malato di...")
(Carlo Conti: “Ero malato di…”)

La sua professionalità gli ha permesso di entrare nei cuori di tantissimi telespettatori che amano moltissimo anche la sua parte più umana, che ha meno a che fare con la televisione e il mondo dello spettacolo. Ma in una recente interista il conduttore ha voluto parlare del suo periodo buio, ammettendo di aver avuto alcune difficoltà. Ecco la rivelazione di Carlo Conti: “Ero Malato di…”.

Arriva la rivelazione di Carlo Conti: “Ero malato di…”

Il garbo, la professionalità e a simpatia hanno permesso a Carlo Conti di essere più di un presentatore, tanto da ottenere grande fiducia da parte dei telespettatori. Tuttavia, non sempre le cose sono state facili e anche il conduttore televisivo ha dovuto affrontare delle difficoltà con la sua attuale compagna, Francesca. In un’intervista, infatti, arriva la rivelazione di Carlo Conti: “Ero malato di…”. Durante l’intervista il conduttore ha parlato di quanto si sia divertito negli anni in cui era più giovane e che, per molto tempo, era un ragazzo e un uomo molto desiderato dalle donne. Ma oggi sembra che il suo cuore appartenga solo a quella che è riuscito a colpirlo nel profondo: Francesca, la sua attuale moglie.

I due si sono conosciuti dietro le quinte televisive, quando lui era già un promettente presentatore e lei una giovane e abilissima costumista che lavorava proprio per alcune trasmissioni in cui Carlo Conti faceva da padrone. La donna è perciò riuscita a colpire il presentatore nel profondo, anche se Conti ha voluto fare un’ammissione. “Prima di conoscerla – ha dichiarato – ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Ecco ora Carlo Conti dopo i momenti difficili

Dunque, Carlo Conti ha ammesso di aver attraversato un periodo particolarmente difficile, segnato dalla sua voglia di conoscere più donne possibile e non restare solo e sempre con una sola donna. Tuttavia, tutto è cambiato quando il presentatore ha conosciuto Francesca, quella che è diventata la donna della sua vita. La loro storia d’amore, tuttavia, ha attraversato anche momenti particolarmente difficili e bui. In un’intervista concessa a VistoTv dal presentatore, Conti ha parlato di un periodo in cui c’è stato un forte distacco tra loro, mentre la loro storia rischiava addirittura di terminare in maniera definitiva.

(Carlo Conti: "Ero malato di...")
(Carlo Conti: “Ero malato di…”)

Secondo quanto riportato, la donna aveva deciso di lasciare il conduttore di Rai 1, dopo aver passato un momento particolarmente difficile. Tuttavia, l’allarme è rientrato e i due si sono riavvicinati, ricucendo il rapporto e continuando la loro storia d’amore che va avanti ancora oggi. Noi non possiamo fare altro che un gande auguro di un amore che possa durare per sempre.

Impostazioni privacy