Antonella Clerici, la nuova foto con la figlia Maelle è boom di like. “Come due sorelle”

Antonella Clerici mostra per la prima volta un’immagine della figlia Mealle: moltissimi followers hanno fatto i complimenti alle due donne. Ma conoscete la storia della piccola?

Siamo abituati ad associare la figura di Antonella Clerici, all’immagine di una semplice conduttrice; in realtà, parliamo di una mamma a tempo pieno.

Antonella Clerici mostra un'immagine della figlia Maelle, è identica alla mamma (Instagram)
Antonella Clerici mostra un’immagine della figlia Maelle, è identica alla mamma (Instagram)

Al giorno d’oggi risulta difficile mantenere la privacy per i personaggi del mondo dello spettacolo. Un tempo la tutela della sfera privata rappresentava sicuramente un’impresa accessibili data l’assenza di smartphone e social network. Nella società contemporanea, i vip non devono combattere solo con i paparazzi, bensì anche con fan invadenti, il cui unico obiettivo è aumentare i propri followers. Viviamo in un’era in cui la notorietà comporta la poca libertà di movimento e di azione, eppure esistono ancora figure – come la stessa Antonella Clerici – che riescono a nascondere la propria famiglia da sguardi indiscreti. Per questo motivo, i telespettatori italiani conoscono a mala pena la figlia della conduttrice Maelle.

Antonella Clerici, la storia commovente della figlia Maelle

La piccola Maelle è figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens, incontrato dalla conduttrice in Marocco durante un soggiorno oltreconfine. Quest’ultima, venuta a conoscenza delle difficoltà di Martens di raggiungere l’Italia, decise di aiutarlo finendo per innamorarsene follemente. Nonostante la differenza di età (Eddy è più giovane di 15 anni), i due rimasero legati sentimentalmente per circa 10 anni, coronando il loro amore con la nascita della figlia Maelle. Dopo la rottura, Eddy Martens decise di trasferirsi in Belgio insieme alla nuova compagna Carmen Carrasco.

In seguito alla separazione, i due decisero di mantenere rapporti civili e amichevoli per consentire alla primogenita di crescere serenamente. Ad ogni modo, Maelle è profondamente legata alla madre, così come alla zia – Cristina Clerici, sorella minore della conduttrice. La giovane adolescente è stata protetta in tutti questi anni dalla luce dei riflettori, pertanto sul web circolano pochissime foto, scattate in occasione di rari servizi fotografici ed interviste. Eppure, recentemente la nota conduttrice ha deciso di fare uno strappo alla regola, condividendo un momento particolare in compagnia della figlia.

Mamma e figlia studiano insieme, il web impazzisce

Sul profilo Instagram di Antonella Clerici spunta un’immagine dolcissima: una semplice e affettuosa mamma aiuta la figlia adolescente con i compiti. Per non smentirsi, la conduttrice ha provveduto a pubblicare uno scatto che copre il volto di Maelle, la quale indossa addirittura un cappuccio.

Antonella Clerici aiuta la figlia con i compiti, l'immagine commuove il web (Instagram)
Antonella Clerici aiuta la figlia con i compiti, l’immagine commuove il web (Instagram)

Sguardo concentrato e occhiali da vista neri, Antonella Clerici entra perfettamente nel ruolo di professoressa e spiega alla figlia il materiale che – a quanto pare – deve studiare per la scuola. Un’immagine questa che ha commosso e toccato il web, data la rarità di esposizione della figlia, ma che fa al contempo riflettere. Siamo infatti abituati ad associare l’immagine dei vip alla concezione di soggetti irraggiungibili, quasi intoccabili e poco reali; in realtà, ci troviamo di fronte a semplici esseri umani, capaci di coltivare una vita modesta fuori dagli studi cinematografici oppure televisivi.

 

Impostazioni privacy