Alena Seredova senza un filo di trucco: ecco com’è al naturale la 44enne

Alena Seredova si mostra senza un filo di trucco, ecco com’è al naturale la showgirl e modella 44enne; ancora bellezza fuori dal comune per lei, davvero un sogno.

Tra le tante icone di sensualità che, dagli anni ‘2000 ad oggi, hanno dominato il nostro mondo dello spettacolo, c’è anche Alena Seredova; in molti la ricordano per essere l’ex-moglie del celebre portiere di Calcio Gianluigi Buffon, ma la Seredova si è sempre messa in mostra come showgirl, modella e anche come attrice, spiccando ovviamente per eleganza, bellezza e sensualità tra progetti televisivi e servizi fotografici.

alena seredova naturale senza trucco
Tutta la sua bellezza anche senza trucco: eccola (foto: Instagram Alena Seredova).

Classe ’78 e nata in Repubblica Ceca, nello specifico a Praga, Alena Seredova è oggi (ormai lontana da tempo da Buffon) anche una nota dirigente sportiva; il suo fascino è davvero noto a tutti quanti, ma forse in pochi hanno potuto apprezzare la bellezza di Alena senza filtri né make-up, probabilemnte meno appariscente ma comunque intensa e pienamente vera. L’avete mai vista struccata? Eccola, davvero da lasciare senza fiato.

Alena Seredova senza trucco: tutta la sua bellezza

La sensualità e la bellezza di Alena Seredova sono ben note ormai da tempo; le sue curve da capogiro, anche con vari calendari, hanno fatto impazzire milioni e milioni di fan. Il suo è un particolare fascino dell’Est, con un corpo scolpito slanciato da circa 180 cm d’altezza; una bellezza statuaria quella della Seredova, più volte elogiata nel corso di tutte le performance fatte non soltanto in televisione, ma anche al cinema e a teatro. Truccata, Alena si mostra sempre come un incanto anche su Instagram, ma anche senza make-up di certo la Seredova è una regina di bellezza, forse anche di più.

La foto estiva senza trucco: la bellezza tutta al naturale

Seguitissima su Instagram, la Seredova è spesso attiva sul suo profilo, dove diverse volte viene chiamata anche a sponsorizzare vari prodotti, di bellezza e non solo. In quest’estate, oltre a sfoggiare un corpo statuario in bikini, la showgirl si è anche mostrata spesso senza make-up, sfoggiando i suoi meravigliosi lineamenti lasciati liberi dal trucco; in una foto, la vediamo infatti seduta nella sua casa di Torino, senza trucco e in tenuta casalinga, con tanto di canottiera e pantaloncini. Senza dubbio, nello scatto svetta il suo fantastico viso, semplice quanto incantevole, ma non solo.

alena seredova naturale senza trucco
La showgirl, attrice, modella e dirigente sportiva davvero meravigliosa completamente al naturale nella sua dimora: uno spettacolo (foto: Instagram Alena Seredova).

In primo piano le lunghe gambe della showgirl, per l’occasione scalza; in una posa totalmente naturale e con uno splendente sorriso, la Seredova incanta tutti con la sua infinita bellezza senza trucco né filtri, lasciando i fan completamente senza parole. Tantissimi i like al post, così come sono diversi i commenti di complimenti arrivati ad Alena; “La più bella in assoluto una bellezza naturale è perfetta acqua e sapone un sorriso meraviglioso….la mia preferita in assoluto ❤️” scrive un fan, seguito a ruota da tantissimi altri che, con dolci complimenti, enfatizzano la bellezza della showgirl.

Impostazioni privacy