Tomaso Trussardi su Instagram con lei: la foto fa impazzire i fan, l’avete riconosciuta?

Tomaso Trussardi ha lasciato senza parole tutti postando sui social una foto inedita. Siete curiosi di scoprire con chi è stata fatta? Vediamo nel dettaglio di chi si tratta. 

Tra gli uomini più influenti al mondo troviamo sicuramente Tomaso Trussardi. Avete visto cosa ha postato sul suo profilo Instagram? Da non credere, la foto ha fatto impazzire i fan. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Tomaso Trussardi sorella
Tomaso Trussardi posta una foto che fa impazzire tutti, ecco di cosa si tratta

Nell’ultimo periodo Tomaso Trussardi è spesso finito al centro dei gossip a causa della sua situazione sentimentale con Michelle Hunziker. Come ben sappiamo, i due hanno deciso di separarsi in seguito ad una crisi, poi lei si è buttata tra le braccia di un altro uomo per poi ritornare ancora una volta dall’ex marito. Insomma, sicuramente si è trattato di un periodo piuttosto complicato per entrambi.

Ora non hanno ancora confermato o smentito il ritorno di fiamma, ma alcune foto farebbero pensare che i due stanno ancora insieme. In queste ore ad attirare particolarmente l’attenzione è stata una vecchia foto di Trussardi in compagnia con una bellissima donna. Anche lei è molto famosa ed legatissima a Tomaso. Avete capito di chi si tratta? Ebbene si è proprio sua sorella Gaia. Ma andiamo a conoscerla più nel dettaglio.

Tomaso Trussardi: ecco chi è sua sorella

Come ben sappiamo tra Michelle Hunziker e Trussardi il matrimonio è finito in seguito ad alcuni problemi del passato. I due non hanno mai voluto approfondire i motivi che li hanno portati a questa scelta, ma ora sembra che si siano riavvicinati per il bene delle loro figlie. Attualmente, Tomaso continua ad occuparsi del lavoro ma anche della famiglia.

Tomaso Trussardi sorella
Tomaso Trussardi pubblica una foto con la sorella che fa impazzire i fan

Tra le persone più importanti nella sua vita non possiamo non ricordare sua sorella Gaia. I due sono molto legati e si frequentano spesso. Nelle ultime ore, proprio Trussardi ha condiviso con i fan una foto insieme alla ragazza che ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Siete curiosi di vederla? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Gaia Trussardi fa impazzire i fan, eccola

Uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di Tomaso Trussardi non è di certo passato inosservato. Infatti, l’uomo ha condiviso una foto con sua sorella Gaia che ha letteralmente scioccato i suoi fan. La donna accanto all’imprenditore è di una bellezza sconvolgente, ma attenzione, all’inizio in pochi sono riusciti a riconoscerla.

Come ben sappiamo, i due sin da piccoli sono legati da un rapporto molto speciale. Infatti, oltre a condividere l’esperienza professionale in famiglia hanno anche seguito lo stesso corso di studi in sociologia ed si sono laureati con ottimi voti. La sorella di Tomaso Trussardi si occupa delle linee Tru Trussardi Trussardi Jeans, di cui è la direttrice creativa.

Tomaso Trussardi sorella
Gaia Trussardi: ecco la bellissima sorella di Tomaso

Da quanto sappiamo, è stata sposata con Ricardo Rosen, un imprenditore spagnolo da cui ha avuto ben due figli. Poi dopo diversi anni ha deciso di divorziare, ma non molto tempo dopo ha ritrovato l’amore con Adriano Giannini. I due nel 2019 sono convolati a nozze e ancora oggi sembrano molto innamorati.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy