Regina Elisabetta, le ultime (tragiche) parole prima di morire: c’entrano Harry e William

La morte della Regina Elisabetta ha lasciato un vuoto profondo, la sovrana più longeva della storia è riuscita a conquistare il cuore dei sudditi che le hanno sempre dimostrato affetto e sostegno.  Omaggiata dalle più importanti cariche di stato del mondo  dal suo popolo,  la sovrana inglese è stata salutata con tutti gli onori di rito. In occasione della sua morte anche Harry e William si sono riuniti dopo mesi di distacchi e gossip a tratti infondati.

Harry- William- regina elisabetta radio7

Regina Elisabetta, dubbi e incertezze sul messaggio ai nipoti

Quel che è certo che Harry era lontano dalla corona inglese da mesi, e non parlava con il padre e il fratello da tempo. La scelta di vivere negli Stati Uniti con la moglie Meghan e i figli, e di rinunciare ai titoli reali non è piaciuta ai Windsor. Certo è che la regina non l’ha condivisa ma alla fine ha augurato al nipote il meglio. Sembra che poco prima di morire la sovrana abbia chiesto al figlio Carlo di riunire i figli e abbia incaricato gli addetti di corte di riferire un messaggio ai devoti nipoti.

Dite a Harry e William che sono stata io” queste le parole che la sovrana avrebbe chiesto di riportare ai figli di Lady Diana e Carlo III. Parole che sono state rese note in questi giorni, ma che non hanno trovato un contenuto specifico. Non è chiaro a cosa la regina si riferisse, probabilmente solo Harry e William sono in grado di comprendere il messaggio della sovrana. Anche gli altri membri della Royal Family non hanno capito bene la dichiarazione di Elisabetta II.

Harry- William Instagram Radio7

“Dite a Harry e William che sono stata io”, le parole sibilline della Regina Elisabetta

“Dite a Harry e William che sono stata io” queste le parole sibilline della regina Elisabetta che se per molti non hanno un significato preciso, per altri potrebbero essere riferite alla morte di Lady Diana.

L’incidente a Parigi in cui ha perso la vita l’ex principessa di Galles sembra essere avvolto ancora da un alone di mistero. L’ipotesi che la sovrana possa essere coinvolta nel decesso di Diana sembra oggi non possibile, ma soprattutto molto lontana dalla realtà.

 

Impostazioni privacy