Il Paradiso delle Signore, (triste) spoiler: addio a lei, monta la protesta

Scopriamo insieme questa anticipazione che ci lascerà senza parole per quanto riguarda alcune novità che presto vedremo. Stiamo parlando del nostro amatissimo e super seguito programma pomeridiano, Il Paradiso delle Signore.

Per tutta l’estate abbiamo atteso con ansia le nuove puntate della soap opera che va in onda su Rai1 nel primo pomeriggio, anche se abbiamo potuto godere di una sorta di riepilogo delle precedenti, ma questa stagione che è iniziata da qualche mese è una delle più ricche ed intense mai viste prima.

Il Paradiso delle Signore, (triste) spoiler: addio a lei, monta la protesta
Il Paradiso delle Signore, (triste) spoiler: addio a lei, monta la protesta

Ci sono mille avvenimenti, uno più interessante dell’altro che riescono a farci rimanere incollati al piccolo schermo per tutta la durata della puntata, e nel caso ci siamo persi qualcosa, poi il sabato su Rai Premium abbiamo modo di vedere quelle di tutta la settimana.

Il Paradiso delle Signore: triste spoiler

Ma qual’è la notizia che ci ha lasciato senza parole e che ci rattristerà sicuramente? Riguarda un particolare addio che nessuno si pensava potesse mai vedere all’interno del nostro programma.Come sappiamo la storia d’amore tra Anna e Salvatore non è durata moltissimo, dove gran parte della colpe ricade sulla giovane, perchè ha mentito per troppo tempo a Salvatore, che giustamente non ne può più di questa storia.

Quest’ultimo, infatti si è allontanato da lei, anche se lei continua ad amarlo in modo profondo, ma Salvatore ormai ha deciso e non c’è niente che può cambiare la sua scelta, perchè vuole completamente cambiare pagina ed iniziare tutto da capo. In un primo momento il giovane però cerca di riavvicinarsi alla moglie, ma quando vede Quinto al bar decide di andare a Londra.

Anna poteva salvare il matrimonio? Non è detto, ma come sempre le bugie hanno le gambe corte, e poi non dire che Irene è la figlia di Massimo è stato un gravissimo sbaglio ed è molto difficile fare finta di nulla. Stando a quello che possiamo sapere in anteprima, Salvo si arrabbierà anche con Elvira, che non c’entra nulla in questa storia, ma purtroppo capiterà in un momento di forte rabbia del giovane.

Ecco chi va via veramente

Ma queste non sono le uniche anticipazioni, anzi, dovremmo salutare anche un’altro personaggio, perchè in un primo momento sembrerà che Salvatore sia andato via per raggiungere la mamma e la sorella a Londra, ma non sarà per sempre, anzi, si parla di grandi cambiamenti per lui al ritorno dal viaggio. Il personaggio che sembra abbandonare in modo definitivo sembra sia Anna, perchè, come possiamo leggere anche su TvSoap l’attrice che interpreta il ruolo è impegnata in altre fiction al momento e per questo motivo non può mantenere anche questo impegno.

Il Paradiso delle Signore, (triste) spoiler: addio a lei, monta la protesta
Il Paradiso delle Signore, (triste) spoiler: addio a lei, monta la protesta

Nulla è ancora confermato e non è detto, dato che ci sono moltissime puntate ancora da vedere, che tra i due non ci sia un momento di pace e torni tutto come prima, voi cosa ne pensate di questo addio che potremmo vedere a breve? Vi farebbe piacere rivedere Anna, oppure è giusto che la loro relazione finisca in questo modo?

 

Impostazioni privacy