“Ho il cellulare in carica”, bufera al GF Vip: la frase di un concorrente scatena il putiferio

“Ho il cellulare in carica”, bufera al GF Vip 7 dopo l’ultima puntata; la frase pronunciata in onda da un concorrente scatena la reazione del web, che ha iniziato a farsi davvero parecchie domande.

In soli due mesi dall’inizio della messa in onda, questo Grande Fratello Vip 7 ha giร  dato molto da discutere a tutti gli spettatori, tra dinamiche e squalifiche varie; di certo, non si puรฒ dire che il pubblico del reality show si annoi, in attesaย  magari dell’entrata di altri concorrenti oltre a quelli giร  in gioco.

 cellulare in carica bufera grande fratello vip patrizia rossetti(1)
La frase che lascia di stucco tutti quanti gli spettatori (foto: Web).

Nell’ultima puntata di lunedรฌ 14 novembre, dove ovviamente non sono mancate questioni e dinamiche sentimentali, ad attirare l’attenzione รจ stata principalmente la frase pronunciata direttamente in onda da un concorrente, in riferimento ad un presunto cellulare da dover mettere in carica. Sarร  stato davvero cosรฌ? La situazione รจ stata parecchio commentata dal web.

“Ho il cellulare in carica”, bufera al GF Vip: le parole in onda

A pronunciare le parole che hanno stupito tutti quanti, come ricordato anche dal sito La Nostra TV, รจ stata Patrizia Rossetti; la gieffina si trova al momento in isolamento in albergo causa COVID-19, al pari di Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini e, durante un blocco del programma, pare aver fatto riferimento ad un cellulare in carica. Che ai positivi sia stata data comunque l’opportunitร , vista la situazione, di riavere il telefono? Le parole della Rossetti, chiamata in causa direttamente da Signorini, hanno gelato tutto lo studio e non sono passate di certo inascoltate dai tantissimi telespettatori del reality show Mediaset.

Cellulare al Grande Fratello Vip, i commenti del web sulla situazione

“Scusami ehโ€ฆHo dovuto mettere in carica il telefonino” รจ stata l’espressione rivolta dalla Rossetti a Signorini, che ha scatenato tantissimi commenti dei telespettatori sul web. Nonostante l’isolamento infatti, i concorrenti non potrebbero comunque avere contatti con l’esterno (essendo ancora comunque “in gioco) e dunque avere a disposizione un telefono, fatto salvo ovviamente lo staff medico, messo sempre a disposizione in ogni caso anche nella casa. La questione รจ stata parecchio discussa dal web, tanto che in molti si sono chiesti per quale motivo Patrizia Rossetti fosse in possesso di un telefonino cellulare.

 cellulare in carica bufera grande fratello vip patrizia rossetti(1)
Patrizia Rossetti aveva davvero un cellulare in carica durante la puntata del GF Vip? In molti hanno commentato la vicenda (foto: Web).

“Ma in che senso chi รฉ in isolamento ha il cellulare scusate??? Vabbรฉ sono allibita” ha scritto una fan, seguita a ruota da tantissimi altriย  rimasti allo stesso modo davvero sorpresi per quanto detto dalla Rossetti. La vicenda del presunto cellulare ha perรฒ comunque “acceso” molti telespettatori, che hanno invece criticato l’intero blocco (dedicato al particolare rapporto che si sta instaurando fra Nikita Pelizon e Luca Onestini). La produzione farร  chiarezza in merito a quanto successo? In ogni caso, non รจ chiaro a quale cellulare la Rossetti facesse riferimento e, comunque, si tratta di “vipponi” che, per quanto in gioco, si trovano a dover vivere una condizione di salute davvero particolare.

Impostazioni privacy