“Ho il cellulare in carica”, bufera al GF Vip: la frase di un concorrente scatena il putiferio

“Ho il cellulare in carica”, bufera al GF Vip 7 dopo l’ultima puntata; la frase pronunciata in onda da un concorrente scatena la reazione del web, che ha iniziato a farsi davvero parecchie domande.

In soli due mesi dall’inizio della messa in onda, questo Grande Fratello Vip 7 ha già dato molto da discutere a tutti gli spettatori, tra dinamiche e squalifiche varie; di certo, non si può dire che il pubblico del reality show si annoi, in attesa  magari dell’entrata di altri concorrenti oltre a quelli già in gioco.

 cellulare in carica bufera grande fratello vip patrizia rossetti(1)
La frase che lascia di stucco tutti quanti gli spettatori (foto: Web).

Nell’ultima puntata di lunedì 14 novembre, dove ovviamente non sono mancate questioni e dinamiche sentimentali, ad attirare l’attenzione è stata principalmente la frase pronunciata direttamente in onda da un concorrente, in riferimento ad un presunto cellulare da dover mettere in carica. Sarà stato davvero così? La situazione è stata parecchio commentata dal web.

“Ho il cellulare in carica”, bufera al GF Vip: le parole in onda

A pronunciare le parole che hanno stupito tutti quanti, come ricordato anche dal sito La Nostra TV, è stata Patrizia Rossetti; la gieffina si trova al momento in isolamento in albergo causa COVID-19, al pari di Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini e, durante un blocco del programma, pare aver fatto riferimento ad un cellulare in carica. Che ai positivi sia stata data comunque l’opportunità, vista la situazione, di riavere il telefono? Le parole della Rossetti, chiamata in causa direttamente da Signorini, hanno gelato tutto lo studio e non sono passate di certo inascoltate dai tantissimi telespettatori del reality show Mediaset.

Cellulare al Grande Fratello Vip, i commenti del web sulla situazione

“Scusami eh…Ho dovuto mettere in carica il telefonino” è stata l’espressione rivolta dalla Rossetti a Signorini, che ha scatenato tantissimi commenti dei telespettatori sul web. Nonostante l’isolamento infatti, i concorrenti non potrebbero comunque avere contatti con l’esterno (essendo ancora comunque “in gioco) e dunque avere a disposizione un telefono, fatto salvo ovviamente lo staff medico, messo sempre a disposizione in ogni caso anche nella casa. La questione è stata parecchio discussa dal web, tanto che in molti si sono chiesti per quale motivo Patrizia Rossetti fosse in possesso di un telefonino cellulare.

 cellulare in carica bufera grande fratello vip patrizia rossetti(1)
Patrizia Rossetti aveva davvero un cellulare in carica durante la puntata del GF Vip? In molti hanno commentato la vicenda (foto: Web).

“Ma in che senso chi é in isolamento ha il cellulare scusate??? Vabbé sono allibita” ha scritto una fan, seguita a ruota da tantissimi altri  rimasti allo stesso modo davvero sorpresi per quanto detto dalla Rossetti. La vicenda del presunto cellulare ha però comunque “acceso” molti telespettatori, che hanno invece criticato l’intero blocco (dedicato al particolare rapporto che si sta instaurando fra Nikita Pelizon e Luca Onestini). La produzione farà chiarezza in merito a quanto successo? In ogni caso, non è chiaro a quale cellulare la Rossetti facesse riferimento e, comunque, si tratta di “vipponi” che, per quanto in gioco, si trovano a dover vivere una condizione di salute davvero particolare.