Gianni Sperti pazzo di lei, dichiarazione d’amore pubblica: la presenta solo ora

Gianni Sperti è pazzo di lei, la dichiarazione d’amore pubblica affidata ai social che lascia tutti quanti senza parole; l’opinionista la presenta solo ora, ecco di chi si tratta.

Insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti è ormai da anni una delle colonne portanti di Uomini e Donne, di cui ancora oggi è opinionista; anche per quest’edizione, così come ormai tantissime altre andate in onda su Canale 5, l’ex-ballerino è seduto in studio, pronto a dire la sua sulle varie frequentazioni che vanno a istituirsi all’interno del programma.

gianni sperti 15112022
La particolare dichiarazione d’amore dell’opinionista di Uomini e Donne: ecco verso chi si è esposto sui social, davvero pazzo di lei (foto: Instagram Gianni Sperti).

Parlando Gianni continuamente d’amore e di relazione per il suo lavoro, tutto il pubblico si chiede però se ci siano novità riguardante la sua vita privata, che solitamente l’opinionista tiene lontana da occhi indiscreti; di recente, si è lasciato andare ad una dichiarazione per lei direttamente sui social, lasciando tutti quanti senza parole.

Gianni Sperti è pazzo di lei, la dolce dichiarazione d’amore

L’opinionista di Uomini e Donne raramente si lascia andare a dichiarazioni evidenti ed eclatanti sui social, ma quando si apre lo fa completamente e dimostra a pieno i suoi sentimenti. Tempo fa, Sperti ha dedicato dolci parole all’ex-tronista Manuel Vallicella, purtroppo scomparso; ora si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore (non come ce l’aspetteremmo, però) sicuramente di tono del tutto diverso e molto più gioiosa. Chi è la “lei” di Gianni, che come forse in molti ricorderanno è stato sposato con Paola Barale? Recentemente, sul suo profilo, è apparsa una donna bellissima a cui lui ha espresso tutto il suo amore, ma non è la sua compagna…bensì sua sorella Cinzia!

La dedica di Gianni alla sorella Cinzia

In concomitanza col suo compleanno, l’opinionista ha deciso di fare una particolare dichiarazione alla sorella Cinzia, a cui è evidentemente davvero molto legato; tramite una foto pubblicata sulle storie del suo profilo Instagram infatti, Gianni ha speso senza mezzi termini dolci parole per la sorella, emozionando davvero tutti quanti. “Buon compleanno sorellina mia. TI AMO” si legge nella scritta (con tanto di cuore) che campeggia sopra la foto di Cinzia Sperti, che sfoggia tra l’altro una grande bellezza (e una somiglianza col fratello) con tanto di due occhi chiari profondissimi.

gianni sperti 15112022
Il dolce messaggio di Gianni Sperti per sua sorella Cinzia, nel giorno del suo compleanno(foto: Instagram Gianni Sperti).

Una dichiarazione sicuramente bellissima quella di Gianni, che manifesta tutto l’affetto che prova per la sorella in un giorno davvero particolarissimo per lei; mentre commenta attivamente le relazioni dei protagonisti di Uomini e Donne, Sperti non si dimentica di certo della sorella e, per il suo compleanno, si apre pubblicamente mostrando tutto il suo amore. La dedica sarà stata sicuramente apprezzata da Cinzia, direttamente taggata nello scatto visto dai tantissimi followee (più di un milione) dell’opinionista di Canale 5; Sperti non si è certo risparmiato nel dedicare un gesto d’affetto nei confronti di una persona così importante per la sua vita.

Impostazioni privacy