Da vite al limite alle sfilate di moda, addio ai 317 chili: oggi lei fa la modella, le foto

Ricordate Cristina di Vite al Limite? Da non credere, la giovane è dimagrita moltissimo e oggi fa la modella. Vediamo nel dettaglio com’è diventata. 

Vite al Limite è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Sono molte le storie che lasciano i telespettatori senza parole, ma quella che ha colpito tutti è stata quella di Cristina. Siete curiosi di scoprire la sua trasformazione? Eccola.

Vite al limite Cristina oggi
Vite al limite: ricordate Cristina? Da non credere oggi è una modella

Sappiamo tutti che nelle varie storie di Vite al limite ci sono protagonisti che riescono a raggiungere i propri obbiettivi e altri invece che abbandonano il programma. Purtroppo, in altri casi, alcuni pazienti sono addirittura deceduti a causa del loro peso. Ma attenzione, in molti si ricorderanno sicuramente di Cristina Phillips, ai tempi pesava ben 317 kg e le sue condizioni non le permettevano di alzarsi dal letto. Poi con l’aiuto del famosissimo dottor Nowzaradan la sua vita è decisamente cambiata.

La giovane ha dovuto affrontare non poche difficoltà, il percorso che seguito è stato lungo e intenso, ma alla fine è riuscita a vincere. Infatti, oggi oltre ad essere bellissima è anche diventata una modella. Un sogno che sembrava impossibile da realizzare, ma con l’impegno e la determinazione è riuscita ad uscire dall’obesità. Ma andiamo a scoprire com’è diventata la protagonista di real time dopo la sua esperienza a Vite Al Limite.

Ricordate Cristina Phillips? Ecco il cambiamento shock

Vite al Limite rimane sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Ad appassionare tutti è sicuramente il fatto che si tratta di storie reali. Non sempre i protagonisti riescono a sconfiggere la malattia, infatti spesso si ritirano dal programma per continuare a mangiare. In altri casi, invece raggiungono dei risultati eccezionali come è accaduto a Cristina Phillips.

Vite al limite Cristina oggi
Cristina di Vite al limite: cambiamento pazzesco, eccola oggi

La ragazza dopo essere stata seguita per mesi dal dottor Now è riuscita ad uscirne in modo incredibile. Oggi fa addirittura la modella, pensate che all’epoca pesava ben 317 kg e le sue condizioni di salute erano davvero molto gravi. La ragazza si è rivolta alla clinica proprio per evitare di morire e soprattutto per riprendere in mano la propria vita. Attualmente vive una vita piena di soddisfazioni e ha anche ottenuto il lavoro come modella curvy. Siete curiosi di scoprire com’è diventata? Vediamola insieme.

Da vite al limite a modella: oggi è bellissima

Come dicevamo Cristina è riuscita a sconfiggere i suoi mostri interiori solo grazie alla sua forza di volontà. Dopo un lungo percorso di dimagrimento e un bypass gastrico ha perso moltissimi kg. Sembrava impossibile per lei visto le sue condizioni di salute, ma il dottor Now la decisamente salvata. Oggi, la giovane è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare modella, per questa sarà sempre grata alla trasmissione di Vite al limite.

Oggi continua a seguire una dieta di mantenimento insieme a dell’attività fisica. Da quanto sappiamo non ha ancora trovato il vero amore, ma ha intenzione di farlo e di riscostruirsi una vita. Voi cosa ne pensate?
Impostazioni privacy