Alberto Matano gela l’ospite in diretta: furioso, mai visto cosi

Alberto Matano gela l’ospite in diretta nell’ultima puntata del programma, il conduttore è apparso davvero furioso; forse mai visto è stato visto cosi arrabbiato dal pubblico, ecco perché.

Alberto Matano è uno dei conduttori che, in Rai, si sta affermando negli ultimi tempi; con la sua bravura e la sua professionalità, il giornalista è riuscito a mettersi in mostra ottenendo davvero risultati brillanti, forse oltre ogni più rosea aspettativa (almeno in termini di ascolti).

alberto matano gela ospite 15112022 (1)
Matano e l’ospite, ecco cosa è successo nella recente puntata (foto: Web).

Al timone de La vita in diretta, Matano si sta senza dubbio rivelando all’altezza dei suoi predecessori, riuscendo a dominare il pomeriggio televisivo con cronaca e attualità; spesso, la concorrenza  è sbaragliata dallo storico programma di Rai 1. Recentemente però, il conduttore è apparso davvero furioso nei confronti di un suo ospite: cosa è successo? Ecco i dettagli sull’accaduto in diretta.

Alberto Matano gela l’ospite in diretta: cosa è successo al programma

La recente puntata de La vita in diretta, come al solito seguitissima da una grande fetta di pubblico, non è di certo passata inosservata; tanti sono stati gli argomenti trattati da Matano e dai suoi ospiti, uno dei quali però ha fatto parecchio indispettire il conduttore. Dopo cronaca e attualità, l’ultimo blocco del programma è stato come al solito dedicato a Ballando con le stelle, uno dei programmi “forti” di Rai 1 di questo periodo; ospite in studio, il giudice Guillermo Mariotto è stato protagonista di un siparietto davvero particolare proprio con Matano, che lo ha davvero “gelato”.

Cosa è successo tra Guillermo Mariotto e Alberto Matano a La vita in diretta

Nell’ultimo blocco dedicato a Ballando con le stelle, oltre a Guillermo Mariotto sono stati presenti in studio anche e Luisella Costamagna (ritiratasi per infortunio dal programma, insieme al ballerino suo partner Pasquale La Rocca) e Rosanna Banfi, amatissima dal pubblico e che con le sue performance sta davvero rubando la scena. Insieme a loro, al tavolo, anche appunto il giudice, protagonista però di un curioso siparietto col conduttore; nel bel mezzo della discussione sul programma, il giudice sudamericano (come ricorda anche il sito Gossip e TV) si è reso protagonista di un gesto forse impulsivo, ma che ha lasciato davvero di sasso tutti gli spettatori a casa.

alberto matano gela ospite 15112022 (1)
Il particolare siparietto fra Alberto Matano e il suo ospite, il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto (foto: Web).

Senza esitazione infatti, Mariotto si è messo a guardare il cellulare estraniandosi dalla conversazione e guadagnandosi uno sguardo davvero fulminante del conduttore Alberto Matano; l’atteggiamento del giudice non è piaciuto e non è nemmeno passato inosservato, tanto che il conduttore lo ha “ripreso” con una battuta. “Basta telefono eh, già l’altra sera mi hai rubato il mio!” le parole di Matano rivolte al giudice, che di tutta risposta si è messo a ridacchiare, alimentando un “siparietto” che però il pubblico pare non aver gradito troppo, specie per il comportamento del giudice di Ballando con le stelle. A quale altro episodio si riferiva poi il conduttore? Resta ancora il mistero…

Impostazioni privacy