Memo Remigi non pensava potesse finire così, anche dopo il suo gesto di scuse

Finisce male per Memo Remigi, che dopo le scuse a Jessica Morlacchi, non si aspettava una conseguenza così grave. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare del caso di Memo Remigi. Come è noto a tutti, è stato cacciato dalla trasmissione in seguito alle accuse di molestie nei confronti di Jessica Morlacchi. Ora il cantante torna a parlare della questione, lasciandosi andare ad un duro sfogo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Memo Remigi sfogo dopo scuse
Memo Remigi si sfoga dopo le accuse di molestie, ecco le sue parole

Nelle ultime ore, Memo Remigi ha rilasciato una lunga intervista al Correrie della Sera dando vita ad un lungo sfogo in cui è emersa tutta la sua amarezza. Come molti sapranno, il cantante è stato licenziato dalla Rai a causa delle accuse di molestie da parte di Jessica Marlocchi.

Il video del “palpeggiamento” durante Oggi è un altro giorno, ha fatto immediatamente il giro del web tra l’indignazione generale degli utenti. Il tutto è accaduto in diretta quando Memo ha allungato le mani sul dietro schiena della Morlacchi.

Remigi ha ammesso di aver compiuto tale gesto “per scherzo”, ovviamente le sue giustificazioni non hanno fatto altro che far arrabbiare ancora di più i telespettatori e anche la Rai. Infatti, l’azienda ha preso subito provvedimenti nei suoi confronti licenziandolo in tronco.

Ora Memo, è tornato a parlare della questione rivelando di essere molto rammaricato di questa decisone ma che non si aspettava una reazione del genere. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Memo Remigi dopo le scuse: “non mi aspettavo questa reazione”

Memo Remigi ha deciso di lasciare una lunga intervista al Corriere della sera in cui si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Il cantante, dopo essersi visto chiudere le porte in faccia dalla Rai ha ribadito ”Ho chiesto scusa e lo ribadiscono qui. Scusa a Jessica Morlacchi, scusa a Serena Bortone, scusa alla Rai”. 

Poi però ha affermato ”Tuttavia, non mi aspettavo una reazione del genere e, soprattutto, con queste modalità”.

Il cantante ha spiegato di non aver ricevuto nessuna comunicazione scritta sul suo licenziamento, per questo motivo avrebbe voluto essere quanto meno informato sui provvedimenti presi.

Memo Remigi sfogo dopo scuse
Memo Remigi: il duro sfogo dopo scuse “non mi aspettavo una reazione del genere”

In ogni modo, Memo ha ribadito che nonostante aver chiesto scusa Jessica, si sente molto amareggiato per il trattamento ricevuto dalla Rai dopo anni di lavoro all’interno dell’azienda. Per questo motivo ha affermato: ”Penso sarebbe stato giusto chiamarmi, io non ho in mano nemmeno nulla di scritto

Ma quindi come è avvenuto il licenziamento di Remigi? A quanto sembra la Rai avrebbe preso inizialmente le distanze dall’uomo, per poi farlo chiamare da un autore per dirgli di non presentarsi in puntata e che in seguito avrebbe avuto ulteriori aggiornamenti. Poi però non ha più avuto notizie da nessuno.

Ora non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti per scoprire come andrà a finire. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy