Gf Vip e Covid: Matteo Bassetti non le manda a dire

Dopo i casi di Covid emersi all’interno della casa del Gf Vip, Matteo Bassetti sbotta in diretta. Il virologo non ci sta e dice la sua sulla situazione. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

In questi giorni non si è fatto altro che parlare dei casi di Covid verificatisi all’interno del Grande Fratello Vip. Purrtoppo, ben quattro concorrenti sono risultati positivi al virus. Ora ad intervenire sulla questione è stato Matteo Bassetti che sembra non aver digerito le dinamiche del contagio. Ma andiamo a scoprire cosa ha detto.

Covid Gf Vip Matteo Bassetto
Covid al Gf Vip: ecco il parare di Matteo Bassetto

Il Covid è arrivato anche all’interno del Gf Vip, sembrava impossibile, ma alcuni concorrenti dopo essersi sottoposti al tampone sono risultati positivi. Da quanto è emerso uno dei nuovi arrivati avrebbe portato il virus nel reality.

Gli autori stanno cercando di tenere sotto controllo la situazione, ma il danno ormai è stato fatto. Attualmente i vip ad essere risultati positivi sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Per molti, sarebbe stato proprio l’ex tronista a portare il virus nella casa, essendo l’ultimo arrivato.

Per loro è arrivato immediatamente l’isolamento, mentre il televoto è stato momentaneamente annullato. Ora anche il virologo Matteo Bassetti si è espresso sulla questione, commentando negativamente le dinamiche con cui è avvenuto il contagio. Ma andiamo a scoprire cosa ha detto.

Covid al Gf Vip: Matteo Bassetti “Ve lo avevo detto”

Dopo i casi di Covid all’interno della casa del Gf Vip, non poteva mancare anche il commento di Matteo Bassetti sulla situazione. Attualmente, i concorrenti risultati positivi non sembrano avere sintomi gravi. In ogni modo sono tenuti sotto controllo costante mentre si trovano in isolamento.

Purtroppo, nonostante le varie precauzioni prese dagli autori, il Covid è riuscito ad entrare dalla porta rossa e a mettere in allarme tutti. Gli altri vipponi rimasti all’interno della casa hanno manifestato tutta la loro preoccupazione in seguito ai vari contagi.

Ora ad intervenire sulla questione è stato anche Matteo Bassetti, il virologo ha sottolineato A The Pipol che si deve prendere con cautela la questione, per evitare di esporre anche gli altri inquilini al Covid.

Covid Gf Vip Matteo Bassetto
Casi di Covid al Gf Vip: ecco cosa ha affermato Matteo Bassetti

Inoltre, il dottore ha anche ribadito che i tamponi effettuati prima dell’ingresso dei concorrenti potrebbero rivelarsi inefficaci. Infatti, ha ammesso che spesso i test hanno un margine di affidabilità molto basso.

Infine, ha tranquillizzato tutti, ribadendo che ormai il virus è diventato una comune forma influenzale, da dover trattare come tale.