Angela Celentano: le ultime notizie fanno sperare, previsto nuovo test DNA

Arrivano interessanti novità riguardo l’incredibile storia di Angela Celentano. Le ultime notizie sono una boccata d’aria per tutti

Dopo 26 anni dalla scomparsa di Angela Celentano, le ricerche sono più attive che mai e i suoi genitori non si danno per vinti.

(Angela Celentano)

Continuano, infatti, le indagini per capire davvero come sia andata e ora arrivano interessanti novità riguardo l’incredibile storia di Angela Celentano. Le ultime notizie sono una boccata d’aria per tutti. Ecco che cosa sta succedendo.

Ecco perché le ultime notizie su Angela Celentano sono una boccata d’aria per tutti

Sono passati ormai 26 anni quando una bambina di 3 anni, Angela Celentano, fu dichiarata dispersa sul monte Faito mentre era in gita con la sua famiglia e alcuni amici della Chiesa evangelica. Nonostante i tanti anni passati, i genitori non si sono dati per vinti e ora arrivano le ultime notizie che son una boccata d’aria per tutti.

Nelle prossime settimane, infatti, ci dovrebbe essere un nuovo test del Dna a cui verrà sottoposto una ragazza sudamericana. Questa, infatti, sembra avere numerose caratteristiche in comune con la ragazza scomparsa.

A dare a notizia della scomparsa è stato l’avvocato della famiglia, Luigi Ferrandino, che ha rilasciato un’intervista a Mattino 5 e successivamente al Corriere della Sera. Sono state numerose le segnalazioni ricevute dalla famiglia a seguito della collaborazione con un’associazione internazionale che è impegnata nella ricerca di persone scomparse.

(Angela Celentano le ultime notizie sono una boccata d’aria per tutti)

Nell’immagine, infatti, è stata realizzata quello che sarebbe potuto essere oggi il volto della bimba scomparsa. Angela dovrebbe avere oggi 29 anni e a colpire i genitori è stata la grande somiglianza con una donna sudamericana, la quale avrebbe molti tratti in comune con una delle sorelle di Angela. In particolare, la donna condivide una macchia sulla schiena con a bimba scomparsa.

Secondo quanto riportato dall’avvocato, la donna sudamericana non sarebbe ancora stata informata del progetto. Dunque, si proverà a prelevare un quantitativo sufficiente di materiale biologico per poter poi estrarne il Dna, in modo da confrontarlo successivamente con quello dei familiari di Angela.

Secondo l’avvocato, la ragazza in questione appartiene ad una famiglia importante e gode una particolare protezione. Inoltre, la ragazza potrebbe rifiutarsi di realizzare il test per proteggere quelli che sono stati i suoi familiari negli ultimi 26 anni.

Impostazioni privacy