Valeria Marini: sai chi è la madre? La signora Giovanna è identica alla figlia

Avete mai visto la madre di Valeria Marini? Stupenda

Valeria Marini attualmente è una delle concorrenti di Tale e quale show. Nonostante tutto il suo impegno, però al momento non sembra convincere ancora Cristiano Malgioglio che non perde occasione per ricordarle quanto è stonata e spesso “ridicola” con le sue esibizioni.

Sulla sua carriera sappiamo praticamente tutto, anche se nell’aspetto privato spesso è stata al centro di grandi pettegolezzi. Oggi vogliamo parlarvi di sua madre, la conoscete?

valeria marini

Valeria Marini: ecco chi è sua madre Giovanna

Non tutti conoscono Gianna Orrù, ma possiamo dirvi che è bellissima quanto sua figlia. Di origini sarde, nitidamente richiamate dal suo cognome, è nata a Cagliari sotto il segno dell’Acquario, il 24 gennaio 1938.

Vive a Roma, città in cui si è laureata presso l’Isef dopo gli studi magistrali, ma per diverso tempo ha svolto la professione di insegnante di educazione fisica in una scuola media superiore del capoluogo sardo.

Nel 1960 si è sposata con Mario Marini e dalla loro unione sono nati tre figli.Valeria ha anche altre due fratelli, Fabio Marini, e una sorella minore Claudia. Dopo la separazione, Gianna Orrù è tornata in Sardegna, nel 1974, e ha proseguito la sua attività di docente fino al 1982. Dieci anni più tardi, nel 1992, si è trasferita definitivamente nella Capitale, per stare vicino e seguire la carriera della figlia Valeria.

valeria marini
Ecco la madre giovanna

Alcune curiosità sulla madre di Valeria

Valeria Marini ha ammesso di avere un ottimo rapporto con la madre e di averlo avuto anche con il padre fino a quando non è diventata il personaggio “Valeria Marini”.

Tornando a sua madre, molti sicuramente ricorderanno che la signora Giovanna ha preso parte a un programma televisivo, nel 2011 ha partecipato a l’isola dei famosi e di recente invece è stata protagonista di un fatto davvero spiacevole.

Giovanna è stata vittima di una truffa e in questa ha perso più di 300 mila euro. L’impostore le sarebbe stato presentato nel 2018 dalla figlia Valeria, ignara di tutto, e spacciandosi per broker finanziario che l’avrebbe convinta ad investire grandi risorse economiche.

Impostazioni privacy