Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri svela un retroscena bollente e lascia senza parole

Incredibile indiscrezione a Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri svela una retroscena bollente e lascia tutti senza parole

Ha dell’incredibile ciò che è successo al trono over di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è ormai incontrastato ha regalato un ulteriore colpo di scena.

(Riccardo Guarnieri retroscena)

Durante l’ultima puntata in onda, infatti, è arrivata un’incredibile indiscrezione a Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri svela un retroscena bollente e lascia tutti senza parole. Ecco che cosa ha detto.

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne svela un retroscena bollente

Forse nessuno se lo aspettava, ma alla fine ha deciso di parlarne. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela un retroscena che ha a che fare con una sua frequentazione e lascia in tantissimi senza parole.

Ho passato la notte con Gloria” dice in diretta. Si tratta di una vera e propria bomba che Maria De Filippi non si aspettava aggiungersi alle recenti voci di una possibile uscita dal programma da parte di Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

“Mi dispiace che Ida sia una mia concittadina – scrive un utente – tengo a precisare che le donne palermitane non sono affatto volgari, come lei. Ida è una donna patetica, incoerente e non idonea ad un uomo come Riccardo, che invece è un uomo elegante”.

Giudizi particolarmente duri e a volte condivisi anche da altri utenti. “Quando arriva la puntata dove se ne va questa? – scrive un altro utente – non si tollera più, basta! Così non sento sempre Gianni e compagnia bella difendere il nulla!!”. Nel mirino ci finisce anche Riccardo, a causa delle sue ultime dichiarazioni che hanno fatto particolarmente discutere.

(Riccardo Guarnieri retroscena)

L’uomo ha infatti ammesso di essere andato a cena con Gloria e, successivamente, di averci poi dormito insieme. Tuttavia, ha successivamente rivelato di voler conoscere Roberta Di Padua. Un comportamento che convince sempre meno i telespettatori e il pubblico in studio. Inoltre, nella precedente edizione la sua relazione con Gloria era piuttosto improvvisamente. Sono in molti, infatti, ad essere rimasti senza parole.

Sono scioccata, sinceramente – queste le parole di Gloria – la mattina prima della registrazione mi ha persino mandato un sms per darmi il buongiorno! Avrei preferito non avere questa sorpresa”.