Uomini e Donne: Ida Platano dice addio al programma, è finito tutto

Ida Platano è davvero pronta a dire addio a Uomini e Donne? Da non credere, quello che è accaduto nell’ultima puntata è adire poco scioccante. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo alla nota dama della trasmissione. 

Nelle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni shock su Ida Platano. A quanto sembra, la dama di Uomini e Donne sarebbe pronta a lasciare per sempre lo studio di Maria De Filippi. Ma sarà vero? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Ida Platano addio Uomini e Donne
Ida Platano dice addio a Uomini e Donne? Ecco la verità

Una notizia scioccante ha colpito i fan di Uomini e Donne. Dopo anni di esperienza all’interno della trasmissione, Ida Platano ha deciso di lasciare lo studio di Maria De Filippi. A confermare le news sono state le indiscrezioni sull’ultima registrazione della puntata.

Un vero colpo al cuore per i fan del programma che da anni sperano che la dama possa trovare il vero amore. Come ben sappiamo, nelle ultime settimane Ida ha dovuto affrontare dei momenti difficili a causa della discussione con la tronista Federica Aversano. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto nelle ultime registrazioni della trasmissione.

Uomini e Donne: Ida lascia il programma? Ecco la verità

Nelle ultime ore, indiscrezione scioccante ha colpito i fan di Uomini e Donne: Ida avrebbe lasciato la trasmissione per proseguire lontana dalle telecamere, la relazione con Alessandro.

Finalmente, per la dama una buona notizia, infatti non vedeva l’ora di trovare un uomo che volesse condividere con lei questa esperienza lontana dal parterre di U&D. Speriamo che questa per lei sia la volta giusta, dopo la relazione turbolenta con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano addio Uomini e Donne
Uomini e Donne: Ida Platano abbandona il programma

Ma non è tutto, durante l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi assisteremo anche ad un altro addio. Infatti, anche la tronista Federica Aversano ha deciso di lasciare il programma senza fare nessuna scelta.

Sul suo conto ci sono diversi rumor, c’è chi pensa che la ragazza abbia un ragazzo al di fuori della trasmissioni e altri invece pensano che il programma non sia il luogo adatto a lei per trovare l’amore.

Ora non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprire realmente come sono andate le cose. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy