Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker: la dichiarazione fa molto discutere

Ancora polemiche che vedono al centro Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Ecco la dichiarazione che lascia senza parole

Continuano le indiscrezioni su una delle coppie del momento (anche se attualmente separati). Arrivano, infatti, nuove dichiarazioni che lasciano tutti senza parole.

(Trussardi Hunziker)

Intervistato, Tomaso Trussardi ha parlato di quella che è la situazione attuale con Michelle Hunziker, senza però risparmiare una stoccata. Ecco che cos’ha detto l’imprenditore.

Ecco le parole di Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker che lasciano senza parole

Ancora una volta il gossip riprende a parlare di quello che è l’attuale rapporto tra Michelle Hunziker e il suo ex marito, Tomaso Trussardi. Secondo alcuni ci sarebbe un riavvicinamento dei due che potrebbe portare ad una ripartenza della coppia, anche se in realtà queste voci non hanno avuto alcuna conferma da parte di uno dei due.

Intanto l’imprenditore ha fatto delle dichiarazioni su Michelle che lasciano tutti senza parole. Dopo essersi separati a gennaio, la showgirl svizzera si è fatta pizzicare con un medico sardo, ex concorrente del Grande Fratello. Tuttavia, a quanto pare la loro relazione è già finita, tanto da far pensare ad un possibile riavvicinamento tra i due.

“Leggo tante cose legate alla mia separazione a Michelle – ha dichiarato Trussardi – per il bene della serenità della mia famiglia voglio mettere alcuni puntini sulle i”. Al Corriere della sera, infatti, Trussardi ha voluto parlare di quella che è la sua attuale relazione con Michelle, oltre a non risparmiare un a piccola stoccatina.

(Trussardi Hunziker)

Tomaso ce l’ha infatti con Giovanni Angiolini, oltre a smentire una chiacchierata frequentazione con Pamela Barretta, ex concorrente di Uomini e Donne. “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me – ha affermato l’imprenditore – mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle”.

Su Giovanni Angiolini, invece, Trussardi non ha parole benevole. “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi – afferma Tomaso – con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. Inoltre ha parlato di quella che è la sua attuale relazione con la Hunziker, smentendo presunte condizioni imposte dalla conduttrice per poter ottenere una seconda chance.