Poste Italiane: arriva il prestito in offerta fino al 10 dicembre

Poste Italiane, arriva il prestito in offerta fino al 10 dicembre: Black Friday non soltanto per le maggiori catene di negozi.

Mentre ci avviciniamo a grandi passi alle festività natalizie, si fanno sempre più intense le compere, sia per prepararsi ai regali sia per sfruttare degli sconti che sono destinati ad arrivare.

Il Black Friday arriva anche per Poste Italiane (foto: Pixabay).

Come sappiamo infatti novembre è il mese del Black Friday, che vale però non soltanto per Amazon o per le grandi catene di elettronica e non solo, ma a quanto pare anche per Poste Italiane; è pronto ad arrivare il prestito in offerta fino al 10 dicembre.

Poste Italiane, arriva il prestito in offerta fino al 10 dicembre: i dettagli del Black Friday

Il Black Friday per eccellenza è fissato solitamente per il 25 novembre, come da tradizioni di tantissimi negozi americani, dove inizia una massiccia svendita con tantissimi sconti sui prodotti.

La moda, visto anche il successo dell’e-commerce, si è diffusa anche in altri paesi e così, ormai da tempo, anche in Italia questa giornata di sconti è diventata operazione diffusa.

A quanto pare, anche Poste Italiane (come si legge sul sito ufficiale e ripreso anche da diverse testate online, come Proiezioni di Borsa) ha deciso di sfruttare il Black Friday per lanciare un’offerta sui prestiti personali; come si legge nella promozione infatti, fino al 10 dicembre sarà possibile beneficiare di diverse offerte.ù

(foto: poste.it).

Una prima offerta riguarda il prestito BancoPosta Classico, con cui si può  richiedere da 15.000 euro fino a 30.000 euro con durata da 24 a 84 mesi, con un TAN fisso all’ 8,90% e un  TAEG invece al 9,36% (per chi è  titolari di conto corrente BancoPosta con accredito dello stipendio/pensione, mentre chi non lo è vede le percentuali aumentare rispettivamente al al 9,90 % e al 10,47%).

Il prestito BancoPosta Classico è scontato anche per i titolari di  Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario, che possono richiedere da 10.000 euro fino a 30.000 euro con durata da 24 a 84 mesi (TAN fisso 10,50% eTAEG 11,14%). Una buona occasione dunque di ricevere condizioni agevolate qualora qualcuno avesse bisogno di un prestito; per tutte le altre informazioni, rimandiamo al sito ufficiale di Poste Italiane.