Pamela Prati e la dedica che commuove tutti quanti: il messaggio strappalacrime

Pamela Prati e la dedica che commuove tutti quanti, ecco cosa ha scritto la soubrette: il pensiero ha entusiasmato i fan.

Si è conclusa ufficialmente la nuova esperienza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip, decisamente diversa rispetto alla scorsa volta; in questa settima edizione la Prati si è messa in gioco, facendo chiarezza sulla spinosa questione riguardante Mark Caltagirone e facendosi conoscere ancora di più dai fan.

(foto: Web).

Nonostante il pubblico l’abbia eliminata, la soubrette si è detta piuttosto soddisfatta del percorso fatto in due mesi all’interno della casa di Cinecittà; appena uscita, è arrivata subito la dedica che commuove tutti quanti, eccola.

Pamela Prati e la dedica che commuove tutti quanti: il messaggio

Ritornata alla vita di tutti i giorni, Pamela Prati ha potuto riprendere possesso del suo telefono e dei suoi profili social; ovviamente, conclusa l’esperienza al GF Vip, la soubrette ci ha tenuto ad esprimere un pensiero riguardo ai due mesi passati nella casa.

In un lungo messaggio affidato al suo profilo Instagram, Pamela ci ha tenuto a ringraziare davvero moltissime persone; da Alfonso Signorini (che le ha concesso un’altra opportunità e l’ha sempre trattata con i guanti) alla sua famiglia, passando anche per una persona speciale conosciuta proprio durante la permanenza nel reality show.

Di fatti, tra i pensieri della Prati c’è anche Marco Bellavia, ex-conduttore di Bim bum bam che, prima di lasciare il gioco per problemi di salute, aveva manifestato un concreto interesse per la Prati, coltivato poi anche a “distanza” in queste ultime settimane.

La dolce dedica della soubrette a Marco Bellavia (foto: Instagram Pamela Prati).

“Grazie a te, Bellavia ❤️ i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo” scrive in conclusione del suo lungo messaggio la soubrette, che accompagna alla didascalia proprio una bellissima foto nello studio del GF Vip abbracciata al suo Marco.

La dolce dedica di Pamela a Bellavia ha commosso davvero tutto il pubblico, che ormai vede i due come una coppia ed è prontissimo a sostenerli a prescindere dal reality show; ora che entrambi sono fuori dal gioco, ci sarà ufficialmente l’annuncio del fidanzamento?