Michelle Hunziker rivela a tutti il suo trucco per la pancia piatta!

Ecco alcuni segreti di bellezza svelati da Michelle Hunziker ai suoi fan. Come avere un addome piatto con pochi esercizi

La conduttrice televisiva nonostante i suoi 45 anni sorprende ancora con il suo fisico mozzafiato. A quanto pare Michelle però per sfoggiare un fisico perfetto e asciutto oltre ad una corretta alimentazione segue anche degli esercizi mirati, come i pesi e le arti marziali.  I fan la osservano ammirati e sul social le domandano come avere un addome senza alcun ‘rigonfiamento’. Ed ecco che lei stessa ha spiegato il qual’è il suo segreto di bellezza.

michelle hunzkier

Michelle Hunzkier svela il suo segreto di bellezza

Sono in tanti a chiederle sui social come faccia ad avere un fisico asciutto e una pancia piatta. A rispondere ci ha pensato direttamente lei stessa, spiegando qual’è il suo segreto di bellezza. Ricordiamo che Michelle Hunzkier ha ben 45 anni e presto sarà per la prima volta nonna.

La conduttrice televisiva ricorda che la prima cosa da fare per avere un addome piatto è l’alimentazione. Seguire una giusta alimentazione è il primo consiglio. Il secondo, invece, riguarda l’attività fisica. Con gli giusti allenamenti il fisico si ringiovanisce e di conseguenza anche la pancia si riduce, diventa bella tonica e bella forte, ha fatto sapere.

 Io con il Karate Kyokushihkai, e il fatto che sono sempre piegata con le gambe in guardia e devo prendere i colpi, ho degli addominali fortissimi”

Il consiglio: Allenarsi e avere una corretta alimentazione

Michelle Hunzkier consiglia a tutti quelli che volgiono avere un fisico perfetto di non mollare, di gestire la propria alimentazione e di allenarsi. Per avere addominali scolpiti l’unica soluzione è fare un allenamento mirato per quelli.

Infatti, a tal proposito non ha nascosto che ha un addome talmente rigido che quando si da dei colpi sopra non li sente affatto! “La pancia piatta arriva se tu dai alle tue viscere buoni alimenti, così non si gonfia e rimane bella piatta”.

 

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7