Belen Rodriguez è veramente un sogno, da rifarsi gli occhi: divina

Belen Rodriguez è veramente un sogno, rifatti gli occhi guardandola così: la conduttrice argentina mostra tutta la sua bellezza.

Da anni è considerata da tutti come la donna più bella del nostro mondo dello spettacolo e, sebbene passino gli anni ed emergano nuove modelle, showgirl, conduttrici ed influencer, Belen Rodriguez è sempre capace di far sognare.

belen rodriguez costume
(foto: Instagram Belen Rodriguez).

Compiuti da poco 38 anni e ritrovato l’amore fra le braccia dell’ex-marito Stefano De Martino, Belen continua ad incantare tutti quanti col suo fascino, mentre ottiene sempre più successo in televisione; nel nuovo scatto è veramente un sogno, la visione per i fan è da mozzare il fiato.

Belen Rodriguez è veramente un sogno, da rifarsi gli occhi: divina

Belen non è da anni considerata un’icona di sensualità per caso, ma perché il pubblico italiano è subito rimasto estasiato dal fascino latino e dal corpo scolpito dell’argentina.

Presentissima in tv grazie a Mediaset e sempre attiva sui social, oltre che come conduttrice la Rodriguez si sperimenta spesso (magari anche insieme alla sorella Cecilia) anche come modella, in particolare per il suo brand di moda Me Fui (fondato appunto con la sorella).

Di recente, nel nuovo post Belen e Cecilia si mostrano indossando proprio uno dei costumi della nuova collezione del loro marchio di moda, che di certo può beneficiare non solo del talento, ma anche di tutta la bellezza delle sue creatrici; come vediamo infatti, il corpo scolpito della Rodriguez è in primo piano e lascia tutti senza parole.

Le prospettive della foto presentano una doppia visione, proponendo Cecilia nel suo lato A e, girata di profilo, Belen quasi nel suo lato B; da qualunque prospettiva si mostri comunque, la conduttrice si presenta sempre come un sogno davanti agli occhi dei suoi follower.

belen rodriguez costume
Le due sorelle incantano come modelle per il loro brand (foto: Instagram Belen Rodriguez).

“UNA PICCOLA ANTEPRIMA DELLA NUOVA COLLEZIONE DI ME FUI 😏” scrive Belen nella didascalia del post, riempito da migliaia e migliaia di like; sono tantissimi anche i commenti, dove si sprecano i complimenti per le due Rodriguez.

“Che belle queste due sorelle ❤️❤️” scrive un fan, mentre un’altra afferma: “Io che non avrò mai il vostro fisico ma compro le stesso i costumi😢” mostrando doppiamente stima per le due.

 

Impostazioni privacy